Vai al contenuto

Spot Alfa Romeo


j

Messaggi Raccomandati:

Quotone... ;)

e se posso permettermi senza che qualcuno la riprenda a male, l'evoluzione degli spot (prendiamo 75 ---> 159) rispecchia esattamente quel cambiamento che gli alfisti della "vecchia guardia" rimproverano al biscione...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 anni fa...

scusate tanto ma, il più bello a mio parere è questo, il compendio di tutto è essere Alfa Romeo.

http://www.youtube.com/watch?v=qIvFRcVbbmc

tralasciando il modello (la 155...meglio non dire altro) anche questo è azzeccato

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

tralasciando il modello (la 155...meglio non dire altro) anche questo è azzeccato

Si bello questo.

Ricordo di un'altro spot della 155, in cui si vede anche la versione DTM.

Si vedeva la versione DTM prendere una curva (vista da dietro), e quando usciva dalla curva, si era cambiata in una 155 stradale.

Ricordo male, o questo spot è realmente esistito ? Si trova ancora da qualche parte ?

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

si ed era molto simile a quello, bellissimo, fatto anni prima per la 75, ovvero 75 stradale e 75 IMSA si fondono in un'unica 75 all'uscita della curva.... per la 155 ricordo bene lo spot girato in pista, della prima serie e la GTA affiancate e pilotate da Nannini e mi pare Francia

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

si ed era molto simile a quello, bellissimo, fatto anni prima per la 75, ovvero 75 stradale e 75 IMSA si fondono in un'unica 75 all'uscita della curva.... per la 155 ricordo bene lo spot girato in pista, della prima serie e la GTA affiancate e pilotate da Nannini e mi pare Francia

Se ricordo bene ( ma non ci metto la mano sul fuoco) era una 75 a corsa che entrava in curva in rallenty e mentre si fondeva con la sagoma della berlina stradale a quest'ultima si accendevano i fari per un momento.......

....da brividi.:dc:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.