Vai al contenuto

il FUSI

Messaggi Raccomandati:

E' già un gran peccato che hai venduto l'Alfetta ........ ma se non potevi tenertela bene , allora ..............

Ma perché ora vuoi vendere anche la 147 ??? MI piace molto la tua 147 ......... è veramente bella .......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bhè la 147 è la prossima

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

presumo di sapere i motivi :-)

mi spiace per l'Alfetta e ne comprendo la decisione...e la motivazione sopratutto

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

è un peccato e ti capisco Fusi: anch'io come te mi affeziono alle macchine che guido, e ogni volta che mi separo è un grande dispiacere; non a caso quando acquisto una vettura la pago sempre in contanti...niente leasing o affitti, perchè la considero parte di me

Link al commento
Condividi su altri Social

Un vero peccato, pensando soprattutto a quanto ti deve essere pesata la decisione.

Ma l'Alfetta si contendeva il posto in garage con l'Alfasud ? Perchè, nel caso, io mi sarei disfatto di quest'ultima....ma sicuramente ci saranno un sacco di cose che non conosco....

Tutto nasce dalla impossibilità di avere un box lungo un tot.

Il box di cui posso disporre ora è per vetture lunghe al massimo 4.18 metri tiratissimi.

Alfetta venne ospitata per circa sei mesi in questo box, che rimaneva con la serranda per un terzo aperta, con polvere annessa e connessa oltre a incursioni di gatti e via dicendo.

Mi ero francamente rotto le palle, ma non mi era possibile reperire a prezzi umani un garage consono.

L'Alfasud l'ho cercata proprio per questo, nel senso che l'Alfasud in quel box ci sta comodissima, e soprattutto la serranda la si chiude.

Alfetta quindi venne momentaneamente spostata nel posto auto condominiale, all'acqua ed al sole.

Non era maniera di andare avanti a quel modo. Indi per cui piuttosto che se la usasse qualcun altro liberandomi il posto auto che oltretutto mi serve, inoltre per arrivare a quello che secondo me deve essere un'auto bene tenuta necessitava lavori di ripristino non pesanti, ma che non ho + la voglia di un tempo di farmi.

Alfasud quindi è rimasta dove deve stare, che il motivo poi per cui è stata acquistata (oltre al fatto di aver avuto il culo di trovarla così).

Se e quando le possibilità ci saranno, ovvero ci sarà un box, riprenderò un'Alfanord.

Che cmq mi manca, visto che quell'auto l'avevo da 8 anni oramai, ed era ancora del periodo in cui il fusi si affezionava alle auto.......... una vettura comperata dopo, o anche oggi, sarebbe diversa........

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Per cosa?

Per essere radiata dal mio parco auto.

Di sto passo a giugno 2007 in 12 mesi avrò cambiato tutto il parco auto di mia proprietà (venduta Alfetta, levata di torno 147, comprata Alfasud, rottamata la 75 di mio padre).

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

E' già un gran peccato che hai venduto l'Alfetta ........ ma se non potevi tenertela bene , allora ..............

Ma perché ora vuoi vendere anche la 147 ??? MI piace molto la tua 147 ......... è veramente bella .......

Eh, te la vendo, se la vuoi, così mi fan + sconto sull'auto nuova....... :)

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

è un peccato e ti capisco Fusi: anch'io come te mi affeziono alle macchine che guido, e ogni volta che mi separo è un grande dispiacere; non a caso quando acquisto una vettura la pago sempre in contanti...niente leasing o affitti, perchè la considero parte di me

Questo io lo facevo.

Ora lo faccio solo con vetture di un certo genere.

L'elettrodomestico moderno invece............. diciamo che sia Punto, che anche sta 147, non mi han fatto nè faranno rimpiangere niente, Alfetta sì perchè comperata in sostituzione di altra che mi era stata distrutta (quindi NECESSITA' e non decisione volontaria) e all'epoca alle auto ci tenevo decisamente d+, avevo + tempo per lavorarci e sentirle mie, era ancora un periodo in cui anche con quattro soldi potevi farti i lavori.......

Oggi è cambiato un po' tutto............

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.