Vai al contenuto

Alfa Romeo 159 Ti e 159 Q4 210 cv


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 315
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io me la immagino La sportwagon tutta nera che sfreccia intorno ai 200 all'ora in autostrada( rigorosamente tedesca..... ) . Meglio di un missile Terra-Terra.

:D

Cacchio le alleggerissero solo un po'

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

Link al commento
Condividi su altri Social

quoto. mi ero appena appena abituato alla forma di quello standard, ma questo è troppo elaborato, anche se immagino che a livello funzionale/ergonomico sia ottimo

Passi per la sagoma della corona nella zona pollici, ma quello "scalino" in basso è decisamente troppo...

Per il resto, speriamo che questa TI abbia un comportamento stradale degno del marchio che porta, dato che con le versioni normali non ci siamo proprio.

(e comunque fa pensare che possano servire i 19" e un assetto ribassato per avere un comportamento degno...)

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

io spero solo che sia un'allestimento disponibile anche sul 2.2 ss,come avevo letto tempo fà...altriemnti faccio un macello...avrà anche il volante tarro, però è cattiva...bellla...mi piace parecchio insomma...

-

-

cmq, le due ti presentate a ginevra saranno tutte e due verniciate con la tinta "rosso 8c"(anche se non sò quanto questa tinta si presti alle linee tese di 159)...e in più ci sarà una 159 3.2 q-tronic con il mega ultra cazabubbolico navigatore blu&me...

-

-

devo pensare a come andare a ginevra...

Link al commento
Condividi su altri Social

inoltre, pare che alfa lancerà un nuovo programma di personalizzazione...suddiviso in tre aree tematiche: "vintage" "collezione" "Ti"

3 modi per personalizzare tutte le alfa, almeno in teoria...penso che inizialmente saranno disponibili solo sulla gamma 939, per poi espandersi a tutti i nuovi modelli... cmq trattasi perlopiù di tinte esclusive per la carrozzeria, uovi accostamenti interni, pellami più pregiati, differenti tipi di modanature, il famoso allestimento luxury, volanti specifici, e poi tutte le varie personalizzazioni TI...finalmente, era ora...speriamo che sia tutto in vendita presto...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.