Vai al contenuto

J-Gian

Messaggi Raccomandati:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 965
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Dopo la venditra della coupè come fuoriserie, spero sinceramente che la 8C Spider abbia una commercializzazione meno collezionistica, con almeno 1000 (meglio 2000) pezzi prodotti. Sono comunque pochissimi, se spalmati su 2 o 3 anni, ma la renderebbero una supercar "reale" e non un pezzo da museo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dopo la venditra della coupè come fuoriserie, spero sinceramente che la 8C Spider abbia una commercializzazione meno collezionistica, con almeno 1000 (meglio 2000) pezzi prodotti. Sono comunque pochissimi, se spalmati su 2 o 3 anni, ma la renderebbero una supercar "reale" e non un pezzo da museo.

Sarebbe bello, anche se "teoricamente" avrebbe più senso il contario.. (coupè in vendita normale... spider pezzo da museo...)

Ad ogni modo.... ho i miei seri dubbi. Credo che, almeno per coerenza con sè stessi, ne faranno sempre 500...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

un modello in serie limitata sarà anche un pezzo da museo ma proprio perchè è in serie limitata puoi permetterti di venderlo ad un prezzo superiore e veramente esclusivo come forse da anni in Italia manca ad un marchio che non sia Ferrari.

Io sono per le serie limitate, un po' perchè tanto non potrei comunque permettermela, un po' perchè non vorrei diventasse un fenomeno di massa... per quello dovrebbe esserci la Brera con la Spider!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Dopo la venditra della coupè come fuoriserie, spero sinceramente che la 8C Spider abbia una commercializzazione meno collezionistica, con almeno 1000 (meglio 2000) pezzi prodotti. Sono comunque pochissimi, se spalmati su 2 o 3 anni, ma la renderebbero una supercar "reale" e non un pezzo da museo.
Già, almeno da avere qualche speranza di poterla vedere in giro...
Link al commento
Condividi su altri Social

se possibile, è meglio della coupè

Chi va piano, andrà sano, ma ad arrivare lontano ci metterà un bel po'!!! :cool::cool:

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.