Vai al contenuto

Confronto Brera versione sky-window e normale


alenoto

Messaggi Raccomandati:

Ho provato a ricercare le differenze fra la versione skywindow e quella normale e ho trovato quanto segue:

Specchi esterni elettrici ribaltabili elettricamente 220€

Visibility pack (sensore pioggia, sensore crepuscolare, sensore appannamento) 350€

Alfatex 300€

Comandi autoradio sul volante 210€

Impianto Hi-Fi Bose (6 altoparlanti + 1 centrale + subwoofer) 750€

Il totale è 1830€. Ora, come mai fanno pagare 2000€ in più? Non dovrebbe essere più vantaggioso prendere un pacchetto? Va bene che c'è anche il vetro trasparente, ma da quanto ho capito c'è anche nella versione normale solo che è annerito. Cosa giustifica i 2000 euro allora?

Link al commento
Condividi su altri Social

Nellaversione normale il tetto è esternamente vetro, ma all'interno il padiglione è rivestito in tessuto: non vedi fuori.

Nella Sky window, invece vedi il vetro e quindi il cielo.

E ovviamente ci sono delle tendine (penso elettriche) che permettono di coprire il tetto in vetro.

Non so se la lastra di vetro sia identica tra le due tipologia o se quella della Skywindow abbia caratteristiche particolari.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho provato a ricercare le differenze fra la versione skywindow e quella normale e ho trovato quanto segue:

Specchi esterni elettrici ribaltabili elettricamente 220€

Visibility pack (sensore pioggia, sensore crepuscolare, sensore appannamento) 350€

Alfatex 300€

Comandi autoradio sul volante 210€

Impianto Hi-Fi Bose (6 altoparlanti + 1 centrale + subwoofer) 750€

Il totale è 1830€. Ora, come mai fanno pagare 2000€ in più? Non dovrebbe essere più vantaggioso prendere un pacchetto? Va bene che c'è anche il vetro trasparente, ma da quanto ho capito c'è anche nella versione normale solo che è annerito. Cosa giustifica i 2000 euro allora?

Mancano 170 euro per arrivare ai 2000... oltre a quello che hai elencato c'è l'alluminio spazzolato su plancia e portiere e ovviamente la tendina motorizzata per lo skywindow. Quindi direi che ci siamo

Link al commento
Condividi su altri Social

che il vetro ci sia sulle versioni "normali" è una convinzione di questo forum..

Mica tanto, visto che è stato toccato con mano in più occasioni.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

che il vetro ci sia sulle versioni "normali" è una convinzione di questo forum..
ahah ma ne hai mai vista una?? il tetto c'è ed è pure completamente verniciato di nero... il cielo dell'abitacolo è invece chiuso
Link al commento
Condividi su altri Social

Però allora che senso ha mantenere il tetto in vetro? Non costa uno sproposito rispetto ad un tetto in metallo?

  • Mi Piace 1

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh... dato che e ormai nota la politica al risparmio graduale sui modelli del gruppozzo... se al posto del tetto in vetro ci trovassimo uno in lamiera verniciato (quindi con lo sky-window optional)... credo che nessuno griderà allo scandalo... anzi :) :) :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.