Vai al contenuto

La 159 Ti del fratello


Quo.Lore

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Quando ho letto dell 2.2 JTS... poi ho visto le targhe 8)

Molto belle entrambi... i cerchi della 147 mi piaciono troppo :D

Solo una domandina... perche non ha cambiato la targa posteriore per averla lunga? sarebbe meglio penso... ;)

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie a tutti per i complimenti ! :)

Mi sorprende come la mia "vecchia" 147 ancora puo fare "il suo effetto". Oramai non e' puo giovanissima (6 anni). Pero, ne ho sempre preso molto cura. Non me l'ha ripagato benissimo, con un sacco di problemini e problemi.

(Piccola precisione : Non e' una vera Ti, e' una Ti "ricostruita")

Pero, e' sempre molto appagante a guidare. :)

Mi permetto di mettere qualche altre foto della mia 147, dato che non l'avevo presentata.

pict37130pm.jpg

pict37304ce.jpg

ma1471640480rq4.jpg

Riguardando la 159 Ti del fratello :

- le foto degli interni arrivano questa settimana ;)

- Recensione della guida quando l'avro guidata "come si deve". L'ho solo presa 10 minuti, troppo poco. Posso solo dire che lo sterzo sembra "Alfa" diretto e preciso, buon feeling. I sedili sono un spettacolo, sia da guardare, sia da sedersi sopra. Confortevoli e mantengono bene il corpo.

Posso anche aggiungere che i cerchi 19" si sentono, eccome. Infatti, il confort non proprio da Classe S, ma basta e avanza !

Poi, la strumentazione illuminata di bianco, la lancetta rossa, e' magnifica. Non so come sia sulle 159 "normali", certo e' che bianco e' stupendo.

Blue & Me : geniale.

- Le targhe... ahime'... gli ho detto anch'io di mettere la targa lunga di dietro. E rimasto con le targhe della sua precedente auto.

Ma non sembra avere molta fretta di farlo. Vediamo.

Ancora grazie per le reazioni, tutte simpaticissime. :) :)

Quo.Lore

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche da parte mia complimenti per la bellissima 159Ti di tuo fratello ed anche per la tua 147Ti "artigianale" che sembra ancora nuova!!!

Solo una domanda, sia a te che a tua fratello, vi siete chiesti come sarebbero state le vostre due belve se fossero state rosso Alfa???

Ce lo avete fatto un pensierino???

--------------------------------------------------------------------------------

'90 Fiat Tempra 1.4 ('99 - '00) - '96 Fiat Coupé 1.8 16v ('00 - '01)

'92 BMW 316i ('01 - '05) - '03 BMW 318Ci 2.0 16v ('05 - '15)

'09 BMW 320d xDrive ('15 - now)

-------------------------------------------------------------------------------

bike: special su base Ducati Monster 800S i.e.

Link al commento
Condividi su altri Social

Siamo tutte e due rimasti sbarloditi dalla "presenza" dell'auto.

Quo.Lore

in effetti ho appena vista di sbieco e di ssfuggita una 159 SW grigio metallizzato anche a me ha colpito in modo particolare al punto che il primo istante non capivo che auto fosse! ( e nota che io ne ho una "normale" (rossa) ):

i cerchi sono bellissimi e per la prima volta ho pensato che il grigio metalizzato era azzeccato per un alfa :-(

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.