Vai al contenuto

La 159 Ti del fratello


Quo.Lore

Messaggi Raccomandati:

bellissimisssima !!!!!!!

è troppo indiscreto chiedere quanto l'avete pagata?

interni neri spero

unici apunti, ma è gusto personale, targa post lunga come già detto da molti e specchietti in tinta (preferisco l'understatement)

complimenti ancora

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sono troppo curioso di vedere gli interni! :D

Comunque non c'è nulla da fare, per me la 147 pre restyling è molto più bella e personale...

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono troppo curioso di vedere gli interni! :D

Comunque non c'è nulla da fare' date=' per me la 147 pre restyling è molto più bella e personale...[/quote']

Sono daccordo con te, potevano lasciarla inalterata ( molto + bella ) e con i soldi risparmiati curare maggiormente i dettagli, senza diminuire la qualità dei materiali ecc...

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

Belle le auto, e complimenti soprattutto per l'ultima foto della tua 147, sembra un poster ;)

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

Mille grazie a tutti per i simpaticissimi commenti. Sono contento che piacciano pure a voi :)

Per rispondere alle varie domande.

- Rosse sarebbero state un spettacolo.

Pero' il Rosso da' troppo a l'occhio per i miei gusti. Poi, la 155 Rosso Alfa del babbo e' diventata Rosa Alfa con il passare del tempo.

Poi, i colori scuri hanno un'eleganza che mi piace moltissimo. Il Rosso, e' nettamente piu sportiveggiante. Non e' un male, anzi.

- Il prezzo, piu o meno 31'000€.

Ho fatto qualche foto degli interni, ma sono venute malissimo. Era buio, e si sa', il flash non e' il massimo per restituire esattamente i colori.

Ne rifaro di giorno :D

Vi posto comunque qualche altra foto.

1186517209_PICT8384.JPG

1186517894_PICT8382.JPG

1186517179_PICT8374.JPG

1186517187_PICT8376.JPG

1186517103_PICT8371.JPG

1186517054_PICT8368.JPG

Ed ecco una foto della mia 147, scattata ieri... ahime' :(

E dire che dorme in un parcheggio sotterraneo. :?

photos0114in2.jpg

Quo.Lore

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Dentro è magnifica! :D

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.