Vai al contenuto

La 159 Ti del fratello


Quo.Lore

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest kenzo
Mille grazie a tutti per i simpaticissimi commenti. Sono contento che piacciano pure a voi :)

Per rispondere alle varie domande.

- Rosse sarebbero state un spettacolo.

Pero' il Rosso da' troppo a l'occhio per i miei gusti. Poi, la 155 Rosso Alfa del babbo e' diventata Rosa Alfa con il passare del tempo.

Poi, i colori scuri hanno un'eleganza che mi piace moltissimo. Il Rosso, e' nettamente piu sportiveggiante. Non e' un male, anzi.

- Il prezzo, piu o meno 31'000€.

Ho fatto qualche foto degli interni, ma sono venute malissimo. Era buio, e si sa', il flash non e' il massimo per restituire esattamente i colori.

Ne rifaro di giorno :D

...........

Ed ecco una foto della mia 147, scattata ieri... ahime' :(

E dire che dorme in un parcheggio sotterraneo. :?

photos0114in2.jpg

Quo.Lore

Certe volte resto stupito dalla demenza della gente.........

Complimenti alle vostre bisce. Veramente belli gli interni della T.I.

Link al commento
Condividi su altri Social

Certe volte resto stupito dalla demenza della gente.........

Complimenti alle vostre bisce. Veramente belli gli interni della T.I.

A me sulla Uno (sempre in un garage sotterraneo) erano arrivati a disegnare un "organo maschile" completo sfruttando a tutta grandezza il cofano. :lol::?

(mamma mia, se penso a eventi del genere in prospettiva della macchina nuova in arrivo mi vengono già le bolle... :shock::shock:)

Link al commento
Condividi su altri Social

E ancora poco quella X...ormai da un anno la fiancata della mia macchina (Blu scura) ha 2 belle righe non parallele che la percorrono su quasi tutta la lunghezza....

Ma tornando al rosso mi pare che da 147 in poi non si sbiadisca più o sbaglio?....la 159 rosso alfa è spettacolare.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

E ancora poco quella X...ormai da un anno la fiancata della mia macchina (Blu scura) ha 2 belle righe non parallele che la percorrono su quasi tutta la lunghezza....

Ma tornando al rosso mi pare che da 147 in poi non si sbiadisca più o sbaglio?....la 159 rosso alfa è spettacolare.

eh eh eh... ;) non per nulla l'ho presa così :D:D:D ed anche la GT in arrivo è Rossa :mrgreen:

Vero cmq, da 156 in poi il Rosso Alfa è differente ed è applicato doppio strato e non sbiadisce più.

Da brividi, ieri ho visto una 145 rosso Alfa mezza rossa e mezza rosa...

Complimenti a Quo.lore e fratello, molto belle davvero. La 147TI è davvero riuscita. Però il post della vers restyling a me piace molto d+...

Peccato che non offrano + la possibilità di scegliere i sedili con rivestimento misto pelle/alcantara (o Alfatex che sia) come era una volta su alcuni modelli. Ormai da un po' di tempo io non reggo + tanto la pelle su schienale e seduta proprio come comodità e utilizzo quotidiano.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

eh eh eh... ;) non per nulla l'ho presa così :D:D:D ed anche la GT in arrivo è Rossa :mrgreen:

Vero cmq, da 156 in poi il Rosso Alfa è differente ed è applicato doppio strato e non sbiadisce più.

.

Bene quindi si va sul sicuro....peccato che la tua non sia una sw....a parte chissà quanti km che ha

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

60K, ma cmq non potremmo neanche combinare per motivi aziendali...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

60K, ma cmq non potremmo neanche combinare per motivi aziendali...

Non ti preoccupare:):)....sarò un pò interessato solo quando si trova una sw progressione 150cv ben sotto i 20.000...difficile però rossa e usata...magari poi che me la accorcino di qualche cm :):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ti preoccupare:):)....sarò un pò interessato solo quando si trova una sw progressione 150cv ben sotto i 20.000...difficile però rossa e usata...magari poi che me la accorcino di qualche cm :):)

Stefano... visto le tue passioni x la montagna, una (156) Crosswagon usata no???

Link al commento
Condividi su altri Social

Stefano... visto le tue passioni x la montagna, una (156) Crosswagon usata no???

dovesse interessare ho x le mani (se non è già scappata) una CW di pochi mesi, con soli 10K km, fulloptional (navi etc) intorno ai 20K€.

Blu oltremare, interno pelle chiaro... unica pecca €3, ma se non sei in città vale poco...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.