Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

aspetta e vedrai che troverai parecchia differenza

anche se comunque rimane pur sempre un suv, che di per se è molto difficile definirlo bello, sono riusciti a disegnare un' auto che risulta meno pesante della 5gt

 

poi si sa che i gusti sono sempre personali

Sinceramente (e così  mi guadagno la fama del pervertito) a me i SUV coupé aggradano, quel che penso è che, volente o nolente, sia un concetto di vettura molto simile a X6.

Dire che una sia ributtante e l'altra meravigliosa mi sa di falso ideologico. E la X6 in questo Forum è sempre stata considerata l'antitesi della bellezza e del buon gusto.

 

i gusti sono sempre personali ma questo non mi va giù.... a me la x6 come anche la x4, x3 e x5 non piacciono per niente. sono senza stile. sarei io il capo di bmw avrei licenziato i designer di queste vetture!

il design italiano e mille volte superiore a tutti! lo sanno tutti ed é riconosciuto!

perciò prego di smettere di confrontare una maserati (che deve ancora uscire) ad una bmw!

Link al commento
Condividi su altri Social

Il grosso limite di design delle due crossover di Monaco è che di fatto fino al montante B sono in tutto e per tutto una X3 ed un X5, e questo imho non è un bene per le proporzioni dell'auto.

Ad ogni modo se anche nel caso Maserati si può parlare di crossover e non di suv, direi che come proporzioni e concept non ci azzecca con nulla attualmente in produzione, tanto meno che con i modelli bmw.

L'unica che gli si avvicina è quel crossover Mazda, ovvio con i limiti proporzionali dovuti a dimensioni e tipologia di trazione diverse.

Link al commento
Condividi su altri Social

OT. A proposito di SUV e dintorni, poi vedi un Nissan juke fermo con mezzo CM di neve...e ti inizi a faRe domande esistenziali tipo: Perchè Cristo è morto in croce per salvate questa umanità? 

Senza speranze...

Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, cc1920 dice:

ma oggi ha ancora senso parlare di design italiano? ormai è tutto contaminato, si segue la moda e il marketing 

 

Secondo me, si.

Ghibli e Quattroporte le vedo molto italiane (non le vedrei mai con il marchio MB, ad esempio).

 

 

Poi, la macchina è questa :

Levante-lek-001.jpg

 

Personalmente oltre al padiglione discendente, rispetto alla X6 gli vedo in più due splendide chiappe latine (fa molto Malena........) che la tedesca non ha, e dei gruppi ottici che non hanno la dimensione di un cartello stradale, ma sono anch'essi molto discreti.......

Chiaro, poi, il tutto IMHO, senza dare con questo messaggio delle preferenze geografiche sullo stile.

 

 

  • Mi Piace 2

Link al commento
Condividi su altri Social

Dal vivo è abbastanza sui generis comunque.

Ha poco del suv tipo x6.

Come impressione generale potrebbe avere qualcosa di simile all'infiniti, in quanto il padiglione, e in generale l'abitacolo, sono abbastanza arretrati nonostante il culone.

Sembra quasi un'enorme rialzetta. Per fortuna non assomiglia molto alla 5gt, nemmeno come proporzioni

:a: minchiaPhone :a:

  • Mi Piace 2

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Direi che al momento tra i CUV (che roba stè sigle:lol:) si distinguono molto bene due filoni stilistici: da una parte quello del "prius" FX Infiniti alias QX70 che -diciamolo- ha fatto la storia con le sue linee e la sua imponenzaB-) seguito ora da Posche Macan. Dall'altra parte troviamo X6 seguito ora da GLE.

I gusti ovviamente sono personali: io propendo per la scuola FX. Ed i muletti del Levante mi fanno pensare che possa seguire quell'indirizzo..

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.