Vai al contenuto

Serie A 2007 - 2008 : i commenti.


brothersfan

Messaggi Raccomandati:

1--"mi mancano un paio di giocatori a centrocampo:in particolare sulla destra non ci sono alternative....."

2--"ieri i miei giocatori hanno sofferto molto il caldo..."

queste qua sono le parole dette da un certo mancini rispettivamente dopo la figura in supercoppa e dopo la partita di ieri contro l'udinese.....

ma come fa un allenatore che dispone di 30 giocatori (ovvero quasi 3 squadre) a lamentarsi?

per quanto riguarda il caldo....per caso i giocatori dell'udinese non l'hanno sofferto?

sinceramente se io fossi moratti mi sentirei indignato di avere un allenatore che nonostante tutti gli sforzi fatti ,vuole altri giocatori e che inventa scuse BANALI per il deludente pareggio di ieri......

allora a sto punto la colpa è dello stesso moratti,che ,a mio parere,è lo zinbello di mancini....ovvero uno degli allenatori piu sbruffoni e viziati della serie A.....

che ne pensano gli interisti?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Prima di tutto direi che il "caso" inter è più che altro creato dai media o da chi "ci vuole male" :) perchè la prima partita in campionato la si può anche pareggiare (contro una buona squadra...), perchè non si è 100 gradini sopra gli altri come qualcuno ha voluto credere (e la roma è una ottima squadra, quest'anno ancora di più), perchè quest'anno psicologicamente non ci saranno le stesse condizioni "comode" dell'anno scorso...

In un'estate qualcuno ha tessuto elogi e in un giorno ci si sta rimangiando quanto detto...Direi che questi qualcuno devono riempire le pagine dei giornali e cercare "il caso" dappertutto...

Il caldo l'hanno sofferto anche i giocatori dell'Udinese; non so se hai visto la partita ma non c'è stata tutta questa inferiorità dell'Inter, anche considerando che si giocava in 10 (e a questo punto della stagione il numero conta...).

Il problema è che tutti sono pronti a salire sul carro del vincitore; viceversa quando il vincitore cambia sappiamo ciò che succede...Per me bisogna aspettare un pò per dare giudizi così forti...

Riguardo la questione "destra" sicuramente Mancini ha una squadra completa, ma bisogna dargli atto della mancanza di alternative a Maicon sulla "destra bassa", abbandonata da Zanetti per il centrocampo...Di sicuro avrebbe poco da lamentarsi eh...

Link al commento
Condividi su altri Social

Tranquilli interisti.. avete perso per colpa di Moggi... altrimenti vincevate 5 a 0....

non l'ho capita

ha perfettamente ragione alexanderset...l'inter è da molto tempo ormai l'oggetto su cui i media si devono sfogare, in mancanza di notizie e di idee da stampare...

inoltre ha sempre ragione col dire che ad inizio campionato le partite si devono prendere con le "pinze"...

riguardo a mancini, credevo fosse diventato un buon allenatore, credevo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Più che altro spiegatemi a che cazzo servono le amichevoli a questo punto della stagione... a far infortunare qualche altro "Materazzi"?

Ahh, dimenticavo... Tommitel, sei patetico...

No no.. guarda che è vero!!! Anche la coppa italia e la super coppa italiana l'avete persa per colpa di moggi!!! E la scorsa stagione avete perso la champion's sempre per colpa di moggi!!!!

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.