Vai al contenuto

Orologi


il FUSI

Messaggi Raccomandati:

..conosci gli Hamilton?

si che li conosco, ed era riferito a loro la mia definizione di "americani" ;)

Diciamo che sono molto + che onesti, ma lungi dall'essere anche solo vicini ai migliori...

Longines e Tag Heur fan così schifo ?

Longines è ottimo, fascia media di prezzo, tradizione e qualità. Molto understatement, mercato molto orientato a USA e Krucconia ;)

Tag Heuer (prima era solo Heuer, a volte Autavia) ha 2 gamme, una di fascia medio bassa ed una di fascia medio alta. La prima vale poco, o meglio sono onestissimi ma valgono i Jap, la seconda è OTTIMA.

Occhio però che anche loro non sono famosi x manufattura interna...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Attualmente ho un Rado Diastar con cassa e bracciale in ceramica per tutti i giorni, sottile e praticissimo perchè scivola sotto i polsini ,inscalfibile, ed un Baume & Mercier Transpacific acciaio/oro con corona in zaffiro blu, se devo fare un po' di scena...

D' accordissimo sull'Omega, in qualunque salsa è l'orologio giusto "sempre" un classico mai sputtanato e dal controvalore giusto. Il mio preferito è lo Speedster

Link al commento
Condividi su altri Social

Longines e Tag Heur fan così schifo ?

Longines, che aveva perso un po' di smalto, ora sta lavorando molto bene ma ce ne vorrà per recuperare l' immagine che aveva qualche decennio fa. Tag ha un target molto professionale...è un pregio ed un limite commerciale.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi aggrego alla discussione..... devo comprarmi un orologio che sia un po "tutte stagioni" ossia da usare sia di giorno che di sera ........ budget sui 500euro.

Attualmente l'unico che mi piace è questo citizen

AS2031_06W.jpg

c'è anche col cinturino in titanio...........

Sennò alternative EUROPEE ? :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Uhm... ti accontenti di poco... :shock:

Un bel Millenary Day-Date di Audemars piguet... ;)

Credo che il prezzo sia meglio che tu non lo sappia... 8-)

lo immaginavo :(

avevo intuito sui 16 mila, sono fuori strada?

l'unico prezzo che ho trovato su un sito era 22.700$... :shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

D' accordissimo sull'Omega, in qualunque salsa è l'orologio giusto "sempre" un classico mai sputtanato e dal controvalore giusto. Il mio preferito è lo Speedster

da che prezzo parte?

Io ho ancora il cronografo dei 18 anni:):) di gran marca pryngeps:):)...quando mi serve per sport...o per far scena:):) ho un finlandese suunto

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

da che prezzo parte?

Io ho ancora il cronografo dei 18 anni:):) di gran marca pryngeps:):)...quando mi serve per sport...o per far scena:):) ho un finlandese suunto

Il Pringeps era in voga nei primi anni 90, avevo il Jamiaca :D

poi acquistai un Jungans con meccanica 7760, adesso possiedo un semplice Festina, meccanico al quarzo (Mecaquartz), ma quello ideale rimane lo Speedmaster ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.