Vai al contenuto

I difetti delle vostre Lancia


brothersfan

Messaggi Raccomandati:

Problema Delta 1.6 MJ..Batteria originale durata 2 anni sostituita l altra è durata 1 anno la terza batteria durata un mese.Fatto controllare la macchina risulta che:ovvio non è la colpa delle batterie alternatore carica ,messo lo strumento sulla batteria per vedere eventuali assorbimenti ,non esistono!!!Come si spiega???:roll: Il problema attuale della macchina è: freccia led posteriore difettosa funziona male,ma hanno escuso che dipenda dalla freccia...Qualcuno può illuminarmi?????gli ho fatto eliminare il bip delle cinture ma non centra nulla...Aiutatemi!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

LAncia Ypsilon EcoChic GPL del 2012

appena finita la garanzia si presenta il messaggio ''fare controllare il motore'' quando si passa a gpl inoltre, quando accendo le luci anabagliatni queste si spengono da sole o anche se aziono le frecce; penso sia il devioluci il problema, ma adesso la macchina è in offiicna e ancora devono farmi sapere entrambi i problemi da cosa dipendono.

la macchina ha solo 22 mila km

Link al commento
Condividi su altri Social

problemi risolti

il GPL era un problema di iniettori che sono stati sostituiti ''in garanzia''; in pratica era stato segnalato da me durante il periodo di garanzie che la macchina era rumorosa a gpl, loro dicevano che era normale, ora si sono rottie e visto che comunque la cosa era stata segnalata hanno fatto la sostituzione come se fosse ancora in garanzia. Pezzi garantiti 2 anni.

le luci era dovuto a un problema del devioluci, sostituito a mie spese... Pezzo nuovo garantito 2 anni

Link al commento
Condividi su altri Social

I led saranno saldati sulla scheda .... ma la copertura plastica è saldata o si riesce ad accedere alla scheda ?

Già le cose fatte per essere sostituite molte volte sembra siano progettate per farci diventar matti, figurati andare a scovare il modo per arrivare ad una scheda stampata dove ci sono dei led che non si accendono...

Probabilmente il faro è termosaldato ciò significa che se lo vuoi aprire per arrivare ai componenti interni lo devi TAGLIARE in secondo luogo una volta che hai la scheda in mano si deve capire il perchè uno o più led non vanno, anche ammesso che si riesca a individuare i componenti da cambiare essi non hanno facile reperibilità e non dimentichiamoci che bisogna rimontare il tutto

Traduzione: compra un faro nuovo

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
  • 2 anni fa...

Lancia Ypsilon 0.9 a metano del 2013, con 72000 km, da qualche giorno ho notato che quando spingo la frizione avverto un rumore, tipo un rullio/sfregamento di ventola per poi calare di intensità (forse dovuto al rumore che aumenta al numero dei giri), non si accende nessuna spia sul cruscotto e non si sono manifestati cali di potenza, la spinta in accelerazione è rimasta la stessa, molto lineare.

Che cosa potrebbe essere?

Modificato da Gas Panic!

UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC

Il mio Blog:

http://largo79.splinder.com/

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.