Vai al contenuto

Primo volo dell'Airbus A380


Prestige

Messaggi Raccomandati:

Ogni tanto su Youtube mi faccio una bella scorpacciata di questi video amatoriali in cui viene inserito tutto il viaggio, dal check fino all'atterraggio...ti fa venire voglia di prendere subito un aereo...

Non ho mai capito una cosa, ma nelle varie Lounge in aeroporto il cibo è gratuito?

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Nelle lounge il cibo e' gratis (dato che ci possono accedere i passeggeri di business o titolari di speciali carte soltanto)

Modificato da Dodicicilindri

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 anni fa...
  • 9 mesi fa...

Torna l'potesi, imho improbabile causa costi, di una versione da trasporto strategico per l'Airbus A-380.

 

Airbus pourrait développer un A 380 pour les armées - Le Figaro

 

Motivo: Le missioni oltremare francesi dipendono da Mosca - Analisi Difesa

 

 

Modificato da Martin Venator

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 mesi fa...
  • 1 anno fa...

Mi fa piacere che per ora il programma A380 possa proseguire. Alla fine e' rimasto l'unico quadrigetto passeggeri ancora venduto (il 747-8i credo sia virtualmente defunto).

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.