Sign in to follow this  
Followers 0
Touareg 2.5

Renault Kangoo Express Compact (Topic Ufficiale)

20 posts in this topic

non mi dice molto...ma almeno è comodo,quanto è lungo??

ac2db1a29eb3bef5af62dc59cafa88ea.jpg

autoweek.nl

... Confermata l'impressione da Mobile di LIDL..

Quali? Quelli di plastica da mettere sul terrazzo? :lol:

In effetti, un tantino. Credo sia questione di vernice e di luci radenti assurde delle foto.

Proprio quelli... o quelli marroni sgangherati..

3.83 m la lunghezza ..

Sarà concorrente Di Nemo, Dori ( :mrgreen: ) e Fiorino

Mi spaventa anche il finestrino posteriore..

Il mio post ha proliferato.. :mrgreen: cancellateli!

.. non ho capito l'allusione a Nemo... :shock:

Comunque non è male.. sicuramente meglio del 5 porte.

.. Dori è la pesciolina blu stupida, amica del papà di Nemo..

E Nemo è il nome di uno dei Fiorini PSA...

Venendo al K: madò che bruttura.

Oltre al frontale nuovo corso Renault che tanti successi ha mietuto,

ci aggiunge pure del suo... IMHO

42351980a2c46ce2d3ca29738de9b9e7.jpg

Il mezzo ha due problemi principali come linea, probabilmente entrambi causati dalla derivazione dalla versione lunga.

La zona della fiancata davanti alla ruota anteriore è troppo piatta e pulita e lo spogolo del muso è troppo netto e poco avvolgente.

Sempre sulla financata, la curva alta della vetratura segue male quella del tetto e soprattutto rimane troppo bassa rispetto allo stesso.

Entrambi problemi che nel concep arancione non c'erano.

1a.jpg

Per il resto non sembra male.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  
Followers 0

• Fiat Tipo Hatchback 2016
      Beh, diciamo però che il prezzo più basso corrisponde non tanto a qualità più bassa (nel senso di robustezza, ricerca, durevolezza), ma a finiture effettivamente più semplici.   Io da quest'auto non ho l'impressione di una tecnica meno valida rispetto alla concorrenza; ma ad esempio è abbastanza oggettivo che l'interno di una Golf ha degli aspetti e dei materiali più ricercati. Il senso di quest'auto è che non tutti gli acquirenti riconoscono un valore a questa ricercatezza (altrimenti si venderebbe solo un modello). Tradotto: se uno fino ad oggi non ha percepito differenze tra plastiche rigide o morbide... può comprarla tranquillo che manco domani si sveglierà con questo patema d'animo   Poi, meccanicamente è roba bene o male già vista in Fiat, non ci sono salti nel buio... e generalmente la manutenzione è più economica della media.   Detto in soldoni: sì, costa meno, ma i risparmi te li mostra tutti e subito. Zero sorprese, visto e piaciuto, prendere o lasciare...
    • Alfa Romeo Giulia 2016
      Riquoto e ribadisco anche io il pensiero: più guardo e leggo queste recensioni e più sono dell'idea che il 90% dei difetti citati siano largamente esagerati o completamente montati. Roba che in tutte le altre auto è IDENTICA o che nessun umano sano di mente noterà mai neanche se ci sbatte il muso.   Non è manco più una questione di Alfa Romeo o BMW o Audi o salcazzo... è solo incapacità dei recensori. I gusti del pubblico generale andranno pure in una direzione diversa da quelli di noi malati, ok, ma a me pare che i giornalisti stiano andando in un'altra direzione ancora, sa Vishnu dove.   C'era tanta aspettativa su quest'auto, da parte del pubblico e degli appassionati. Quindi si sono messi in testa di dover trovare tante cose da dire. Ma il MARE DI CAZZATE che hanno tirato fuori nelle recensioni di quest'auto è qualcosa che non avrei mai pensato. Roba: 1) insignificante per il pubblico 2) idiota per gli appassionati   E con quest'auto sono imperdonabili due volte, perché di cose interessanti da raccontare ce n'è una lista. Se uno è capace di notarle e capirle...
    • [VAG] VW Dieselgate: truffa nei test delle emissioni
      Se ho ben capito a fiat viente contestato che dopo 22 minuti dall'accensione del motore i dispositivi antinquinamento si escludono. Prendendo per vero ciò che dice la KBA, resta quindi da capire se questa disattivazione è legale o no, e in caso lo sia in quali condizioni è consentita la disattivazione e quindi se fiat la rispetta.
      Dubito sia possibile la disattivazione incondizionata poichè a quel punto lo farebbero tutti e i dispositivi antinquinamento servirebbero a poco.   Secondo me finirà che il KBA chiederà lumi alla nostra motorizzazione, questa risponderà tutt appost, i tedeschi non ci crederanno e troveranno un altro modo per rompere le balle. Nel frattempo il titolo ne risente in borsa.
    • Reid Bigland sostituisce Harald Wester alla guida di Alfa Romeo e Maserati
      Ma, voglio dire, c'è ancora qualche dubbio sul fatto che l'inglese sia la lingua standard del mondo? E' come discutere se la pioggia deve venire giù o no... si può discutere quanto si vuole ma se piove, piove. Se non hai l'ombrello puoi comprarlo, o restare a bagnarti   Tutto il discorso nasceva da: Maciste deve imparare o no l'italiano? Io penso che sarebbe carino, per motivi più di simpatia che altro, ma operativamente e anche formalmente non gli serve a una mazza. Di fatto la sua posizione (idem per i suoi predecessori) non interagisce mai direttamente col pubblico italiano. Le sue relazioni esterne dirette sono verso gli addetti ai lavori e con la stampa specializzata.   Personalmente trovo più importante che gli facciano presente certi concetti culturali/storici determinanti per il marchio e la cultura da cui viene, ma l'uso corrente della lingua è tutto extra.   Ieri sera ero a cena con un caro amico australiano, appassionatissimo d'Europa e affamato di storia e cultura. Gli abbiamo passato un cofano di nozioni e aneddoti, ma non è che a dirglieli in inglese si siano persi per strada i concetti...
    • Fiat Tipo Hatchback 2016
      Chiedo ai più esperti.. effettivamente al giorno d'oggi, prendendo per esempio il segmento C di Tipo e concorrenti (308, Megane, Golf..), comprare Fiat è sicuramente il prezzo più economico/concorrente per paragone di simile allestimento? E se si, il vantaggio economico a parte in fase di acquisto, si riscontra anche nel dopo-acquisto (tagliandi, manutenzione/riparazioni)? Inoltre, si rischia di parlare di acquisto economico con minor qualità per i motori (sempre in paragone alle concorrenti)? Se tutto questo fosse tutto confermato in positivo per Fiat.. beh allora mi viene da dire che chi non compra Fiat è solo per questioni estetiche (o fissazione!??!), sbaglio? Spero abbia fatto intendere la domanda, fatta con spirito di chi vorrebbe prendere Fiat come prossimo acquisto (e non volersi pentire!). Grazie. ☏ GT-I9505 ☏
  • Topics

• Images