Vai al contenuto

Lancia Phedra M.Y. 2008(Topic Ufficiale - 2008)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ci sarà da capire come evolve l'alleanza con PSA, perchè se da una parte è probabile che si faccia un menage con il voyager, dall'altra la produzione scudo, jumpy, expert è legata ai monovolumi (Sevel Nord)

per il 2010 direi che non c'è il minimo "rischio" di vedere qualcosa.

Quindi comprerei pure tranquillo

http://www.autopareri.com/forum/veicoli-commerciali-e-industriali/31423-scudo-jumpy-o-expert.html' rel="external nofollow">

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
Qualcuno saprebbe dirmi la capacità di carico in configurazione 5 posti ???

Ho cercato, ma viene riportata solo la min (con 7 posti) oppure la max con 2.

Qualcuno l'ha letta da qualche parte ??

Saluti a tutti.

Su km77 riportano un dato di 830 litri che credo possa ragionevolmente essere quello per la configurazione a 5 posti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Su km77 riportano un dato di 830 litri che credo possa ragionevolmente essere quello per la configurazione a 5 posti.

Ti ringrazio moltissimo .. davvero non riuscivo a trovarlo da nessuna parte.

Però ripensandoci mi pare strano ... la Ford Galaxy la danno da 1130 a 1260 (in conf. 5 posti), e a me pareva più piccola della Phedra.

Anche la nuova MPV Peugeot 5008, che verrà presentata a Francoforte, la danno dai 758 fino a 823 lt. Possibile ???

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Giusta preoccupazione. E forse lo stesso sito spagnolo di prima (davvero molto completo per immagini e dati) ci da una risposta.

Clicca su questa immagine ufficiale Peugeot che mostra le capacità del bagagliaio della 5008.

119.jpg

Come vedi il dato di oltre 800 litri vale se consideri lo spazio fino al soffitto e non solo quello al di sotto dei finestrini.

Lo stesso sito fornisce ci fornisce il valore di bagaliaio sia della 5008 che della 807(che è praticamente identica alla Phedra, la stessa auto ma con un estetica differenziata).

Per la 5008 il dato che fornisce è di meno di 600 litri, mentre per la 807 è di 830 litri (come Phedra appunto).

Evidentemente il dato che il sito fornisce è quello del bagagliaio con 5 posti e solo sotto la cappelliera.

Ed è evidente che i 20 cm di lunghezza in più di Pedra e 807 si ripercuotono anche sul bagagliaio. ;)

Quanto alla Galaxy, è più lunga di Phedra e 807 di 10 centimetri.

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo stesso sito fornisce ci fornisce il valore di bagaliaio sia della 5008 che della 807(che è praticamente identica alla Phedra, la stessa auto ma con un estetica differenziata).

Per la 5008 il dato che fornisce è di meno di 600 litri, mentre per la 807 è di 830 litri (come Phedra appunto).

Evidentemente il dato che il sito fornisce è quello del bagagliaio con 5 posti e solo sotto la cappelliera.

Ed è evidente che i 20 cm di lunghezza in più di Pedra e 807 si ripercuotono anche sul bagagliaio. ;)

Quanto alla Galaxy, è più lunga di Phedra e 807 di 10 centimetri.

E per la Galaxy quanto riporta ?? Ovviamente sempre a 5 posti ??

Scusa ma lo spagnolo non è il mio forte ....

Tra quanto tempo arriveranno le novità in questo segmento ?? Penso a VW, a FIAT/LANCIA, Renault, Peugeot/Citroen e magari anche Toyota.

Ciao, grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.