Vai al contenuto

CRASH TEST - Particolari (Vecchi modelli, auto VS. auto, ecc.)


Messaggi Raccomandati:

Grazie dei video.........

Da brivido, come dici tu!

Progettazioni fatte in anni diverse e con sensibilità completamente diverse (sopratutto normative.....;))

Link al commento
Condividi su altri Social

Il crash del Volkswagen T3 mette davvero i brividi, è incredibile come collassi l'intera struttura; tuttavia mi fa più rabbia il crash della 600: è un'indecenza che quest'auto sia ancora in vendita; sapere poi che spesso queste auto vengono acquistate da neopatentati e mamme è un colpo al cuore. Spero che la 600 venga al più presto tolta dalla produzione Fiat.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

ma il cassone rimane integro! :lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie dei video.........

Da brivido, come dici tu!

Progettazioni fatte in anni diverse e con sensibilità completamente diverse (sopratutto normative.....;))

ho postato anche il crash della megane , mi sembra significativo e dimostra i risultati raggiunti in pochi anni !!

ad esempio uno degli ultimi crash che mi ha colpito in positivo é quello della 500 :-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Il crash del Volkswagen T3 mette davvero i brividi, è incredibile come collassi l'intera struttura; tuttavia mi fa più rabbia il crash della 600: è un'indecenza che quest'auto sia ancora in vendita; sapere poi che spesso queste auto vengono acquistate da neopatentati e mamme è un colpo al cuore. Spero che la 600 venga al più presto tolta dalla produzione Fiat.

Pauroso.

Grazie "piani alti" che siete così lungimiranti da mandare i neopatentati sulle 600 e non sulle Megane.....

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Il "problema" della Smart è che non ha strutture in grado di dissipare l'energia: è estremamente solida, ma ti pigli lo stesso una trona di quelle che non ti scordi. Certo che la 600 non si comporta proprio bene. :D

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il "problema" della Smart è che non ha strutture in grado di dissipare l'energia: è estremamente solida, ma ti pigli lo stesso una trona di quelle che non ti scordi. Certo che la 600 non si comporta proprio bene. :D

gia hai ragione ...manca l´effetto cuscino:

Modificato da J-Gian
Link al commento
Condividi su altri Social

50 o 60 orari..non ricordo di preciso causa postumi capodanneschi ...

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.