Vai al contenuto

Alfa 159, premio Auto Bild "Carota d'argento"


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 101
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Das tut weh! Unter der schönen Karosserie des Alfa 159 stecken viele Mängel: Ausgeschlagene Achsgelenke an der Vorderachse, hoher Verschleiß bei Bremsscheiben, Schäden an der Kupplung und eine anfällige Lackierung machen den Kunden das Leben schwer. Reichlich Kummer bereitet der Motor: Hier verzeichnet unsere Meckerecke massive Schäden, Ärger mit dem Anlasser und zugesetzte Russpartikelfilter. Für all diese Mängel gibt’s die Silberne Möhre 2007. Im Prinzip hätte ja auch der Peugeot 807 die Goldene Möhre verdient. Denn er leistet sich dieselben Macken wie sein Bruder von Citroën, der C8: das undichte Glasschiebedach, die Fahrwerkprobleme mit knarzenden Querlenkern, die unzuverlässigen Schiebetüren. Auch die Sitzebezüge lösen sich ab. Darüber hinaus stimmen die Einspritzventile und Rost an der Heckklappe lautstark ins Mängelkonzert ein. Weshalb es beim Peugeot nur für das bronzene Edelgemüse reicht? Vielleicht kümmern sich die Händler etwas rühriger um ihre Kunden. Aber das ist auch nur ein schwacher Trost für 807-Fahrer

Chi e' l'anima buona che traduce?

Link al commento
Condividi su altri Social

nn so il tedesco, ma penso sia la seconda auto peggiore nel mercato tedesco nel 2007, penso di aver capito

Adesso mi pare esagerato mica stiamo parlando di brera:):):)

Tra l'altro 159 in germania ,pur non essendo il successo sperato, è tutt'altro che un flop anzi a inizi 2007 vendeva bene.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

ad una rapida traduzione credo si riferisca ad un "premio" dato dai clienti/lettori sulla scarsa affidabilita',problemi ai freni,verniciatura non buona,ma dovrei rileggerlo bene questo articolo.

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

sotto un abito seducente si nascondono dei problemi ai semiassi, al filtro antiparticolato, alla verniciatura, ai freni

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.