Vai al contenuto

Fari: anabbaglianti, non posizione!


Messaggi Raccomandati:

Con l'introduzione dell'obbligo di accendere i fari...... incontro spesso gente che accende quelli di posizione.....anche in autostrada....

ma a cosa servono di giorno le luci di posizione?..............Teneteli spenti e fate prima........... :wink:

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03

Scusa ma non è che ti confondi coi fendinebbia??? :? Non è possibile accendere le luci anabbaglianti senza aver acceso prima quelle di posizione...sono sequenziali... :(:roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

credo di essermi spiegato male...

incontro gente con solo le luci di posizione accese... fuori città in pieno giorno...

l'obbligo di tenere accesi i fari credo sia per le luci anabbaglianti... avere solo quelle di posizione accese in pieno giorno non serve a niente....

ma credo che alcuni lo facciano per risparmiare sulla batteria... li tengano spenti così risparmiano sl serio... tanto chi li vede?...

sono sequenziali certo.... non ho mai notato se quando accendi gli anabbaglianti le luci di posizione si spengono... forse no... cmq il mio discorso non cambia....

nota che pure gli abbaglianti sono sequenziali agli anabbaglianti.... ma mica rimangono accesi entrambi contemporaneamente...

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

Con l'introduzione dell'obbligo di accendere i fari...... incontro spesso gente che accende quelli di posizione.....anche in autostrada....

ma a cosa servono di giorno le luci di posizione?..............Teneteli spenti e fate prima........... :wink:

in effetti mi ero spiegato male...... :(

sorry, mi correggo.....

Con l'introduzione dell'obbligo di accendere i fari...... incontro spesso gente che accende SOLO quelli di posizione.....anche in autostrada....

ma a cosa servono di giorno SOLO le luci di posizione?..............Teneteli spenti e fate prima...........

sei d'accordo adesso?......... :wink:

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
Scusa ma non è che ti confondi coi fendinebbia??? :?

Personalmente non sopporto chi accende i fendinebbia in pieno giorno e soprattutto in piena notte con una buona visibilità! Danno un enorme fastidio! :evil:

Non li sopporto neanch'io!!! :x Mai vista una peggior tamarraggine, oltretutto...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
Con l'introduzione dell'obbligo di accendere i fari...... incontro spesso gente che accende quelli di posizione.....anche in autostrada....

ma a cosa servono di giorno le luci di posizione?..............Teneteli spenti e fate prima........... :wink:

in effetti mi ero spiegato male...... :(

sorry, mi correggo.....

Con l'introduzione dell'obbligo di accendere i fari...... incontro spesso gente che accende SOLO quelli di posizione.....anche in autostrada....

ma a cosa servono di giorno SOLO le luci di posizione?..............Teneteli spenti e fate prima...........

sei d'accordo adesso?......... :wink:

Mi trovi perfettamente d'accordo... :wink: ...in effetti non servono a nulla, le luci di posizione da sole... :) ..secondo me si tratta di persone che le accendono distrattamente, o credono di aver acceso gli anabbaglianti mentre in realtà hanno acceso solo le luci di posizione.

PS: l'accensione degli anabbaglianti non comporta lo spegnimento automatico delle luci di posizione. :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Non li sopporto neanch'io!!! :x Mai vista una peggior tamarraggine, oltretutto...

e che ne dici dei fendinebbia conditi con le tamarrissime e onnipresenti lucine blu? :evil:

aggiungi pure illegali........

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
e che ne dici dei fendinebbia conditi con le tamarrissime e onnipresenti lucine blu? :evil:

Guarda... preferisco non dire nulla... :evil: ...cadrei nel volgare e poi mi censurano... :evil: ...mah! Vogliamo fare un'indagine di tipo psicologico sui soggetti che applicano tali orpelli alla propria auto? Lasciamo stare...stendiamo un velo pietoso che è meglio... :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.