Vai al contenuto

Fari: anabbaglianti, non posizione!


Messaggi Raccomandati:

Guarda... preferisco non dire nulla... :evil: ...cadrei nel volgare e poi mi censurano... :evil: ...mah! Vogliamo fare un'indagine di tipo psicologico sui soggetti che applicano tali orpelli alla propria auto? Lasciamo stare...stendiamo un velo pietoso che è meglio... :roll:

mentre stendiamo il velo pietoso fiacciamo un giro in via Roma sabato o domenica pomeriggio... c'è tutto il campionario di luci, lucine, lucette, neon, autoradio a palla... lasciamo perdere che è meglio :evil:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
mentre stendiamo il velo pietoso fiacciamo un giro in via Roma sabato o domenica pomeriggio... c'è tutto il campionario di luci, lucine, lucette, neon, autoradio a palla... lasciamo perdere che è meglio :evil:

Infatti, secondo te perchè mi astengo dal frequentare assiduamente via Roma? :mrgreen: Proprio perchè si vede di tutto per strada, e non voglio risvegliare il lato aggressivo che c'è in me... :lol:

Comunque il punto più basso secondo me l'ho raggiunto quando, molto tempo fa, un Sabato sera (alle 22 circa) ho visto un tamarro su una Fiat Bravo con lo stereo a palla...e gli occhiali da sole!!! :shock::shock::evil::evil: ....non hai idea di cosa avrei voluto fargli... :evil:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
mentre stendiamo il velo pietoso fiacciamo un giro in via Roma sabato o domenica pomeriggio... c'è tutto il campionario di luci, lucine, lucette, neon, autoradio a palla... lasciamo perdere che è meglio :evil:

Infatti, secondo te perchè mi astengo dal frequentare assiduamente via Roma? :mrgreen: Proprio perchè si vede di tutto per strada, e non voglio risvegliare il lato aggressivo che c'è in me... :lol:

Ragazzi rassegnatevi!!!

- L'intelligenza di una persona è inversamente proporzionale a quante cose inutili e tamarre aggiunge alla sua auto!!! -

IPSE DIXIT

langue.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
  • 4 settimane fa...
e che ne dici dei fendinebbia conditi con le tamarrissime e onnipresenti lucine blu? :evil:

Guarda... preferisco non dire nulla... :evil: ...cadrei nel volgare e poi mi censurano... :evil: ...mah! Vogliamo fare un'indagine di tipo psicologico sui soggetti che applicano tali orpelli alla propria auto? Lasciamo stare...stendiamo un velo pietoso che è meglio... :roll:

Anch'io detesto quelli con i fendinebbia accesi ! Ma non capiscono incrociando altri come loro in starada, che danno veramente fastidio ??? :evil: E poi quando piove non parliamone !!!

Una volta ho scoperto che un mio collega fa parte della categoria e gli ho chiesto come mai tenesse i fendinebbia accesi. Sapete cosa mi ha risposto? "Perchè cosi' la macchina è piu' cattiva". E aveva appena preso una multa e perso un punto sulla patente per questa bella abitudine dei fendinebbia....non comment.

Kata

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.