Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

O hanno potenziato il 1.9 twin stage, oppure il 1.8 turbo a benzina qui è impiegato in versione 200 cv, intermedia fra 190 e 235.

il 1.8 Turbo è sempre stato inizialmente da 200cv.

Cmq, ma sono ubriaco io, oppure nella foto degli interni tutta la consolle centrale è storta?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Ustrega, tutte stamattina? :shock:

Molto molto bene il posteriore, anche con i fari meno liquidi che proprio non mi piacevano.

All'anteriore c'è qualcosa che non mi convince.

Forse sono i cerchi, pessimi nel disegno e che stanno un po' strani nei passaruota.

Link al commento
Condividi su altri Social

il 1.8 Turbo è sempre stato inizialmente da 200cv.

Cmq, ma sono ubriaco io, oppure nella foto degli interni tutta la consolle centrale è storta?

No non è storta è che la radio è pari pari quella della bravo e perciò è leggermente ruotata verso il guidatore.....oh....dentro è uguale alla bravo ma a me piace lost....

Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq, ma sono ubriaco io, oppure nella foto degli interni tutta la consolle centrale è storta?

E' orientata come quella della Bravo.

A voler essere cattivi, si può anche sostituire "orientata" con "troppo".

All'occhio meno attento, non sarà troppo riconoscibile la parentela, ma di certo avrei fatto qualcosa per le bocchette laterali che tradiscono troppo.

Link al commento
Condividi su altri Social

il 1.8 Turbo è sempre stato inizialmente da 200cv.

Sapevo che per Alfa sarebbe stato declinato in 2 versioni, di cui una da 190 cv. Forse solo per Delta era prevista questa da 200?

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti, anche se carina, questa Delta è proprio una Bravo Lusso. Turiamoci il naso e speriamo che venda.

beh.. anche se Bravo Lusso speriamo ricalchi il successo della "Idea Lusso" e secondo me può anche riuscirci.. magari chi adesso ha la Musa quando filia e vuole più posto potrebbe passare a Delta e non per forza ad Audi o MB..

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Piccola nota di colore: guardate il cassetto portaoggetti:

080205_L_Delta_03_800.jpg

evidentissimo il disallineamento :?

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.