Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

Se davanti è discreta, dietro ... mamma mia.

Dopo la C30 lo scettro di oscena al posteriore passa alla Delta ! Che obrobrio !

Dentro non è male, anche se il cambio tipo monovolume non mi tira tantissimo.

Caspita il mercato vuole auto con design classico (vedi Golf-A3-Serie 1) e sti pazzi tirano fuori queste oscenità, come se il mega-flop Civic e C30 non fossero bastati per schirirsi le idee !

Interpretazione un po' di parte. ;)

(serie 1 dal design classico? :?)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Gli interni sono troppo simili a bravo come detto da altri...ma pure fuori non mi convince...i fascioni neri ai lati e davanti la fanno sembrare una versione finto SUV... :S

la concept era molto meglio...

  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

Gli interni sono troppo simili a bravo come detto da altri...ma pure fuori non mi convince...i fascioni neri ai lati e davanti la fanno sembrare una versione finto SUV... :S

la concept era molto meglio...

Parte nera (non sono fascioni attaccati) che c'era paro paro sul concept. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel giro di 1 giorno avete gia scritto 10/15 pagine per cui non rileggo tutto... ho da farvi 2 domande:

il motore + potente hanno scritto che avrà 200cv, sarà il 1.8 JTB?

Si parla di sospensioni SDC, ma saranno di serie su tutti i modelli o saranno optional per alcuni e di serie per altri?

Link al commento
Condividi su altri Social

Cerchi terribili, per il resto mi piace più del prototipo. Peccato per la poca diversificazione degli interni, ma non vedo quale sia il problema: sono belli anche questi. Non mi soddisfa il pomello del cambio.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Cerchi terribili, per il resto mi piace più del prototipo. Peccato per la poca diversificazione degli interni, ma non vedo quale sia il problema: sono belli anche questi. Non mi soddisfa il pomello del cambio.

Neanche a me piace il pomello del cambio...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.