Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Se davanti è discreta, dietro ... mamma mia.

Dopo la C30 lo scettro di oscena al posteriore passa alla Delta ! Che obrobrio !

Dentro non è male, anche se il cambio tipo monovolume non mi tira tantissimo.

Caspita il mercato vuole auto con design classico (vedi Golf-A3-Serie 1) e sti pazzi tirano fuori queste oscenità, come se il mega-flop Civic e C30 non fossero bastati per schirirsi le idee !

Credo che Civic e C30 siano su un altro pianeta quanto ad "oscenità", che poi questo concetto sia sempre soggettivo è altrettanto vero.

Io, ripeto, spero che con Delta non succeda a Bravo quello che con Musa è successo all'Idea.

Link al commento
Condividi su altri Social

Rispetto al concept guadagna in qualche particolare e molto all'anteriore (il rimpiazzo dei fari a led le ha fatto benissimo)

Gli interni me li aspettavo maggiormente differenziati... rimango un pò deluso :?, anche perchè non si tratta di particolari. per me uno poco attento può farci caso senza sforzarsi troppo. Peccato :|

In generale, bel lavoro... bruttissimi i cerchi.

Rimango della mia opininione di sempre, ossia non la comprerei mai, non farebbe al mio caso, però potrebbe avere anche successo, visto quello che gira per le strade :)

Link al commento
Condividi su altri Social

vabbè, nemmeno a me il posteriore piace un granchè, e l'ho detto in tempi non sospetti, ma da questa a c30 ce ne passa ancora..

guardando bene, per gli interni penso che taurus abbia le sue ragiori, la palpebra mi sembra più morbida rispetto a bravo, probabilmente la parte che su bravo è finto carbonio qui ha una forma leggermente diversa.. roba da settimana enigmistica.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi è sempre piaciuto moltissimo il posteriore della nissan murano prima seria quindi mi piace molto anche questo che trovo sia più elegante, anteriormente bellissimo il gioco presa aria inferiore-fendinebbia, sul disegno interno dei fari audi è ancora più avanti...per il resto uguale alla concept compresi parafanghi anteriori:):)

La plancia beh speravo di qualcosa di più caraterizzato, per lo meno nn hanno usato i comandi clima di stilo-bravo...poi è tutto un photoshop....ma visto la catervate di musa che vendono hanno fatto bene così, visto che mica sono al livello di audi.

Secondo me quest'auto venderà benissimo in italia anche a utenza premium....ma sarà la mazzata definitiva a gbravo se non ne fanno versioni a offerte focus.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Di nuovo c'è solo il guscio delle bocchette superiori e dell'hazard e forse il volante con modifiche un pò più sostanziali. Per il resto Idea/Musa style.

France',guarda bene che la palpebra sugli strumenti e' diversa....

ci voleva un po' piu' di coraggio dentro e dietro,senza spolier sembrerebbe meglio.....

a me i cerchi piacciono:oops:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.