Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

Il fattore più importante per quanto riguarda la durata della batteria è il..........culo:mrgreen:,quella originale della nostra punto è durata qualcosa come 6-7anni:shock:ed anche l'elettrauto quando la cambiò era alquanto sorpreso(il problema è che ci mollò il giorno di pasqua senza alcun preavviso:(r,per fortuna nel box di casa)....le batterie delle auto moderne durano inevitabilmente meno che in passato,tra elettronica a fiumi,start&stop,ecc...;)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Per quel che ci riguarda ci hanno fregato:

-cerchi

-termunale di scarico

-logo posteriore

L'auto in se né ancora :D

Eh lo fanno, lo fanno, lo fanno... :)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Ciao a tutti,

vi seguo da molto e già l'anno scorso vi avevo posto dei quesiti a cui ho avuto risposte molto soddisfacenti da parte vostra.

Vi pongo un altro quesito, spero sia il posto giusto; la mia delta è quella riportata nel titolo e vorrei rimappare la centralina perchè, dopo quasi 2 anni di cui sono proprietario, noto un certo consumo di gasolio. Insomma ho una media di 13,5 km/l e inoltre in ripresa è molto lenta. La uso spesso in montagna e per fare un sorpasso (tipo un trattore) a volte sono costretto a prepararmelo un pò prima. Non so se è colpa del cambio automatico o se è la macchina che è veramente pesante per il motore che ha sotto il cofano, ma pensavo seriamente di rimappare la centralina per avere un pò più di spunto in ripresa ma soprattutto abbassare notevolmente il consumo di gasolio.

Qualcuno di voi ha per caso la mia stessa auto e lo ha già fatto? Come si trova? Pregi e difetti? Costi?

grazie mille a chiunque mi possa rispondere.

Fabio

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono perfettamente d'accordo con te sulla legalità della cosa.

i 17/18 dove li fai? Io con la macchina ci viaggio parecchio, e anche sempre carico, e ti posso garantire che a quei livelli non ci sono mai arrivato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono perfettamente d'accordo con te sulla legalità della cosa.

i 17/18 dove li fai? Io con la macchina ci viaggio parecchio, e anche sempre carico, e ti posso garantire che a quei livelli non ci sono mai arrivato.

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

No io quella media me la scordo, io ne faccio 70% autostrada, 25% extra urbano e 5% città.

Comunque la rimappatura mi serve solo per migliorare i consumi, non di certo per correre altrimenti mi compravo un'altra macchina ;-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.