Vai al contenuto

Foto, notizie, video curiosi di Auto - [NB. NO violenza, NO tragedie, ecc...]


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 6,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Probabilmente già lo conoscete, ma comunque io posto. Non si sa mai.....:mrgreen:

 

 

P.S.: è del 2002. Nel 2014 è uscito il volume 2 ma sul tubo c'è solo il trailer :mrgreen:.

  • Mi Piace 2

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

28 minuti fa, mikisnow dice:

L'ora del coglione arriva per tutti!!

Guarda,questi coglioni in pista non li ho mai incontrati,ma ci sono altri tipi di coglioni che purtroppo incontro spessissimo su strade normali.Quelli che si piazzano al culo a 50 cm ,ti seguono un po' e quando finalmente decidono di sorpassarti,lo fanno a tavoletta anche se io sto andando ai 50 km/h.Si tratta sempre di sportive medie proprio come Lancer,Impreza,ho avuto come "clienti" anche Audi tts,golf R,cooper S,persino una Giulia Q nel recente rientro dalle vacanze.Alle volte li vedo nello specchietto 4 o 5 macchine dietro,che cominciano a fare sorpassi azzardati pur di piazzarsi dietro.Non capisco se cercano la sfida o vogliono farti vedere quanto vanno forte le loro auto o son solo dei gradassi.Resta il fatto che sono pericolosissimi.

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

E non hai mai trovato quelli che se metti la freccia e rallenti per farli passare........rallentano pure loro :disp2: 

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, TonyH dice:

E non hai mai trovato quelli che se metti la freccia e rallenti per farli passare........rallentano pure loro :disp2: 

 

Si,si...fanno parte del pacchetto...e' evidente che vogliono starti al culo,perche' non ti sorpassano quando potrebbero,anche se rallenti,anche se ti sposti leggermente verso destra,salvo poi farlo improvvisamente a tavoletta,senza reale bisogno...come per dire "ti faccio mangiare la polvere"...ogni tanto vorrei raccogliere,meno male che ho una fidanzata che mi trattiene...:no:.Solo una volta ho fatto "a botte" contro una 488,ma ci siamo incontrati all'autogrill,abbiamo parlato un po' delle auto e ci siamo detti "facciamo due spari?"...insomma..e' stata un "amichevole" durata una manciata di minuti...poi ci siamo salutati con un colpo di clacson....Pero' quella volta ero da solo..:ammic:....e devo dire "meglio cosi"...50 kg in piu' mi avrebbero danneggiato..:-D

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Le auto "vistose" attirano.

Quando avevo la Mini ero il bersaglio preferito di tutte le SW tedesche diesel della provincia...possibilmente le 3.0

 

Adesso con la QV più dei SUV...ma non mi viene la voglia manco per sbaglio.

  • Mi Piace 1
  • Wow! 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 26/8/2017 at 23:33, pennellotref dice:

Probabilmente già lo conoscete, ma comunque io posto. Non si sa mai.....:mrgreen:

 

P.S.: è del 2002. Nel 2014 è uscito il volume 2 ma sul tubo c'è solo il trailer :mrgreen:.

 

...questo è più diciamo...amatoriale, ma bellino anche lui... :agree:

  • Mi Piace 1

"...nel blu dipinto di...Blu Lancia..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.