Vai al contenuto

Foto, notizie, video curiosi di Auto - [NB. NO violenza, NO tragedie, ecc...]


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

10 minuti fa, Delta Force dice:

 

...no per mia fortuna, a parte i primi 2/3 anni di vita patentata, (e quindi con la coglionaggine perversa che a quell'età colpisce un soggetto su due...) il tuning (nelle sue varie forme) non mi è mai entrato nelle vene, anche se a volte mi ha gonfiato le coronarie nel vedere per strada certe forme di "cultura" semovente...domani ordino una Multipla col virtual cockpit, per inciso... -_-

 

Vedi, il problema è proprio quello...uno - almeno io l'ho fatto - si affaccia in questi gruppi per trovare gente accomunata dall'interesse automobili e che, già che ci siamo, condivide con lui la stessa auto così che possano scambiarsi pareri, consigli, idee, con l'idea anche magari di farsi nuovi amici da frequentare al di fuori di questo mondo.

 

Alla fine finisce sempre nello stesso modo balordo: tuning, discorsi da tifo calcistico e bruciori di stomaco.

 

I raduni? Ne ho fatto uno, siamo andati sullo Stelvio, è stato bello per le strade e tutto, ma si è risolto tutto con una carovana di gente che andava a 200 all'ora su strade che non conoscevo e non avevo mai percorso, salire e scendere dal passo idem fatto a velocità sostenute (tant'è che mi sono messo praticamente in coda apposta anche perchè c'era viscido e non mi fidavo a picchiare sui freni stock in discesa...sia mai che si surriscaldano e vado dritto giù dalla montagna), poi nel resto del tempo si ripeteva quello che già si leggeva sui forum/facebook. Non è roba per me.

Qualche persona si salverà, ma a quel punto l'associazione con il gruppo è così stampata in testa che finisci per allontanare tutti pur di lasciarti alle spalle tutto questo.

 

Sarà che magari è l'età media più bassa, probabile, ma da parte mia non ho intenzione di sperimentarne altri quando avrò un'auto.

Verrò ad un raduno di Autopareri, se non mi avranno bannato nel frattempo. :si:
 

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 6,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

...yes, pur avendo posseduto sempre auto più o meno sportive, mi son sempre tenuto lontano da certi "centri di aggregazione" in cui alla fin della fiera la passione per l'auto non c'è ma il veicolo diventa l'estensione perfetta del membro..., comunque ci sono radunisti seri e posati in giro, e non è detto che siano tutti (almeno) over 25...cerca bene che si riesce ancora a gustare qualche WE di vera passione... io chiudo che l'OT inizia a pesare... :D

  • Mi Piace 1

"...nel blu dipinto di...Blu Lancia..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Credevo che ultimamente la Svezia avesse ben altri problemi.

Evidentemente mi sbagliavo e, in nome dell'equità di genere, la ministra lancerà una guerra santa contro l'auto guidata da uomini.

 

 

:disp2:

 

 

Deo Gratias, almeno questa non è italiana...

Modificato da Sandro
  • Mi Piace 1

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, Wilhem275 dice:

Fonti di qualità sempre più alta... :disp:

Ehi, come ti permetti :D ?
Un po' di rispetto per il vero giornalismo :saggio
Pensa piuttosto a fare la newsroom di Autopareri.com con La Verità, La Croce, Libero, Repubblica, Automotive News e Il Fatto Quotidiano :angelo:

 

EDIT: ma perché da un po' di tempo se uno digita A P (senza spazi) si ritrova con Autopareri.com...?
GOMBLOTTOH!

Modificato da Sifizzirro

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, Wilhem275 dice:

Fonti di qualità sempre più alta... :disp:

 

Hanno semplicemente preso l'intervista originale e l'hanno tradotta per fare l'articolo.

 

Cita

The car is flexible and it's nice to sit in its own bubble, but the big drawback is its surface efficiency. A normal Swedish car stands still 97 percent of the time during its lifetime. And for each car there are eight parking lots and quite a lane. It can not be said that it is effective, she says.
And as a result of the cars spreading out in the city hall, men undermine women from the city hall, according to the Environment Minister. Shrinking the space for cars is an issue of gender equality.
"The car is largely driven by men. By giving the car a lot of space, we also give men space - at the expense of women, says Karolina Skog.

 

http://www.gp.se/nyheter/göteborg/bilen-stjäl-plats-från-kvinnorna-1.4187663

 

Al di la di tutto, quando senti queste cose e leggi "Svezia" affianco sai già che è vero senza neanche andare a cercare.

 

Paese allo sfascio totalmente, è la colpa è di quella gente li.
 

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

No, hanno preso una frase isolata dell'articolo originale e ne hanno fatto un articolo. Già solo per fare il titolo hanno usato più parole della frase stessa... :lol:

  • Mi Piace 2

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.