Vai al contenuto

Foto, notizie, video curiosi di Auto - [NB. NO violenza, NO tragedie, ecc...]


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 6,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

http://www.lastampa.it/2016/05/05/cronaca/corse-clandestine-tre-piloti-denunciati-a-allora-sulla-provinciale-ptYrXL2WlN3BkyJyOxRc1K/pagina.html

 

Con corredata foto dei bolidi:

corse%20clandestine%20pubblico-kTuE-U108

 

Cazzo, io di quella punto II con le coppe del norauto avrei paura, chissà cosa nasconde:oddio:

 

btw, non si è ancora capito che per poter reprimere duramente questi fenomeni si deve anche poter dare una valvola di sfogo LEGALE.

 

Abbiamo un sacco di aree industriali cadenti, permettere di organizzare con tutti i crismi (anche di sicurezza) aiuterebbe a non leggere più di certe cose.

  • Mi Piace 6

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

peccato che poi le piste le chiudano perché chi ci abita vicino protesta...

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se avete qualche milione di $ da "buttare"....... io li butterei volentieri per una delle due Cobra o la GT40......

 

Cita

 

Dalla Shelby Cobra alla Gt40, la storia delle Ford Performance va all’asta

1675404_1462870114-kU0C-U1080191857669cU

 

Una Shelby Cobra 289 “Competition” del 1964, una GT350 e una Ford GT40 del 1966, una Mustang Boss 302 Trans Am Racers del 1970: sono solo alcuni dei pezzi da collezione che Jim Click, appassionato di motori, cultore delle muscle car e pilota dilettante, ha accumulato nel corso della sua vita, e che adesso finiscono all’asta per la gioia di tutti i fanatici delle Ford “vintage”

 

Proprietario – almeno sino all’estate – di questa flotta di “supercar”, Click è anche il titolare di diverse concessionarie in Arizona e in California. Dell’amore per le auto veloci e potenti ha fatta una professione, soprattutto negli ultimi 25 anni, cioè da quando, nel 1991, si è affacciato al mondo delle corse e ha trasformato un hobby in un club, il Jim Click Racing, ufficializzando il tutto con la Jim Click Ford Performance Collection.  

 

1675378_1462870064.jpg
 

 

Che comprende sei pezzi cult, tra cui una Ford GT40 del 1966, bolide che la casa automobilistica ha prodotto dal 1964 al 1969 e che ha vinto per quattro volte di seguito la 24 Ore di Le Mans, venduta a un prezzo base d’asta di 3.750.000 dollari: l’esemplare di Click era stato inizialmente usato per scopi promozionali, e oggi conserva intatta la scintillante carrozzeria gialla e nera dopo essere stato ampiamente utilizzato nel mondo delle corse. 

 

Ma la GT40 non è l’unico elemento di pregio della collezione, tra cui spiccano anche una Shelby 289 Cobra CSX 2473 del 1964 dalla carrozzeria blu e dalle finiture cromate venduta a una base di 2.2 milioni di dollari, una Ford Mustang Boss 302 Trans Am Racers del 1970 e una Shelby GT350 del 1966 che insieme potrebbero fruttare 1 milione e 350 mila dollari.  

Un piatto decisamente ricco per tutti gli amanti del genere (soprattutto delle Cobra, data la presenza di due esemplari), che i prossimi 19 e 20 agosto accorreranno a Monterey, California, per l’asta organizzata dalla RM Sotheby’s durante l’annuale Pebble Beach Concours d’Elegance. E un momento dolceamaro per Click, che in un video (qui sopra) si è messo nuovamente al volante dei suoi bolidi ricordandone la storia prima di cederli ai fortunati acquirenti: “E’ arrivato il momento di lasciare che qualcun altro si goda queste auto come ho fatto io”, ha spiegato con una punta di malinconia. “Sono macchine fantastiche, talmente ben tenute da non aver mai avuto un problema. Chiunque finirà per averle, sappia che sta per godersi una corsa davvero emozionante”. 

 

Modificato da AndreaB

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

On 9/5/2016 at 21:14, mikisnow dice:

....o non le aprono proprio...(Ferrara)

 

 

 

wp_ss_20160509_0003.png

 

Erano arrivalti li li per asfaltarla e poi hanno abbandonato tutto... che tristezza, abbandonata da 12 anni.

Ci restano quelle di Adria e Modena.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non capirò MAI questa fobia per "autodromo".

Nom sarebbe la cosa migliore permettere una valvola di sfogo legale, in un posto circoscritto e regolamentato dove i rischi possono essere gestiti?

 

Che poi finisce sempre all'italiana. O non fai, o fai in modo illegale fino a che non ti beccano. Perché la via legale si scontra sempre con i bizantinismi.

  • Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, mikisnow dice:

IMG-20160511-WA0006.jpg

 

Questa è splendida.

Ed essendo stato chiamato per alcuni periodi "Gianmarco Polo" da alcuni amici, in virtù di Gianmarco Pala :mrgreen:, condividerò con i suddetti l'immagine.

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.