Vai al contenuto

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
troppo bello!!!!

però avrebbero dovuto cambiargli nome, chi si compra un'auto che ha il nome di un veicolo commerciale...

potrebbero chiamarlo semplicemente "Panorama"

Link al commento
Condividi su altri Social

Che carino ancor di più col terzo finestrino e quel posteriore in cui per la prima volta il logo fiat tondo è ben integrato col resto.....a parte l'interno...sarebbe il più bel B-MPV in commercio.....compresa la tanto osannata 900e lancia:):)

Domanda già fatta....ma esternamente design fiat o psa?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Io invece penso che Fiorino sia molto più attraente e evocativo, anche per la versione stradale.

E poi, capiamoci, quanti degli MPV degli ultimi 10 anni hanno un nome diverso da commerciale a passeggeri o viceversa? ;)

si, ma Fiorino rievoca quello storico che aveva vocazione solo commerciale

Link al commento
Condividi su altri Social

Dai, chi compra roba come doblò o kangoo o berlingò davvero non sa di essere alla guida di un veicolo commerciale riadattato?

Tornando al soggetto del thread, davanti in foto è davvero pesante, ma potrebbe avere quel fascino strano che hanno certi "furgoncini" Daihatsu che si vedono circolare da un pò tempo a questa parte. Dietro sembra molto originale, un oggetto di design piuttosto che qualcosa di prettamente e freddamente funzionale, come ci si aspetterebbe da un commerciale. Il verde mi sembra che gli doni. A dire il vero preferirei vedere in giro qualche auto in più di un bel verde luminoso come questo, invece di tanto grigiume noioso.

E per concludere: Fiorino Abarth? Bè, vedendo la roba che porta Suzuki a correre nei rallyes (Ignis e SX4 in testa), un Fiorino con fianchi bombati, assetto da asfalto, alettone dietro e faretti su fondo scuro tipo GPunto Abarth, potendo contare anche sul taglio particolarmente aggressivo dei finestrini posteriori, insomma, credo non passerebbe inosservato. Anzi se qualcuno con un pò di talento con Photoshop e affini si volesse provare a cimentare... :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Finalmente un "furgoncino" che furgoncino non è più... Linee ricercate in particolare al posteriore che colpisce, ma a cui credo ci si abituerà ritenendolo addirittura bello... Cioè, alla fine la forma rimane quella piatta e squadrata nel complesso ma ci sono un sacco di elementi, dal logo incassato alla forma dei vetri posteriori che alleggeriscono la linea... Anche il posteriore, quasi uguale al veicolo commerciale da cui deriva, è molto carino.. L'unica cosa che non mi convince è l'interno, ma per una vettura del genere è un peccato veniale, anzi, l'importante è che sia robusto e funzionale!..

Bel lavoro, quando si potrà vedere dal vivo?!?

Motori? Immagino il 1.3 Mjet 75 cv e il 1.4 8 v a benzin.no?!?

Anche i prezzi, chissà a quanto ammonteranno...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.