Vai al contenuto

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Comunque se avrà prezzi abbordabili e qualche versione accessoriata bene (ricordate il doblò Malibù, io ne vedo spesso) venderà molto... C'è una grande utenza per cui il Doblò è spropositatamente grande e le varie Panda e Punto non hanno un baule adeguato... Per cui copre un buco abbastanza cospicuo..

Inoltre la Fiat ha sempre dimostrato di saper tirar fuori ottimi veicoli commerciali e derivanti (vedi Doblò ma anche il Fiorino Panorama vecchio... ce ne sono ancora in giro :) )

Link al commento
Condividi su altri Social

Solo che non ho capito qual'è la logica che intendi. ;)

intendo che i veicoli commerciali dovrebbero essere lanciati come derivati di quelli normali e non viceversa e che dovrebbe esserci una distinzione netta, anche nel nome, tra i due veicoli

in più il nome fiorino, nella massa, richiama un modello decisamente commerciale cosa che il nome doblò non fa

sarebbe stato meglio dargli solamente il nome: Panorama per esempio, oppure trovare un nome nuovo

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Giusto per chiarezza, casomai il titolo traesse in inganno, questo non si chiama Fiorino Panorama.

Si chiama solo Fiorino.

Ed è la versione commerciale ad essere definita a listino "furgone". ;)

Suggerirei anzi di aggiustare il titolo, se si trova una definizione migliore. :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Giusto per chiarezza, casomai il titolo traesse in inganno, questo non si chiama Fiorino Panorama.

Si chiama solo Fiorino.

Ed è la versione commerciale ad essere definita a listino "furgone". ;)

Suggerirei anzi di aggiustare il titolo, se si trova una definizione migliore. :)

Per ora lascerei così in attesa di nuovo titolo.

Ad ogni modo, "purtroppo" così come successe per il Doblò civile (vabbè qualcosa con l'allestimento malibù vendettero ma non credo che chissà che), credo che quest'auto rimarrà confinata nell'ambito commerciale, per quanto la sua versione "civile" non sia per nulla malvagia, a parte interni e il fatto del vetro a compasso dietro oltre che per la ovvia forma da furgoncino.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
in più il nome fiorino, nella massa, richiama un modello decisamente commerciale cosa che il nome doblò non fa

sarebbe stato meglio dargli solamente il nome: Panorama per esempio, oppure trovare un nome nuovo

esatto, proprio quello che intendevo, solo Panorma; la maggiore parte degli acquirenti tipo di questo mezzo, si ricorda ancora benissimo che il predecessore era solo ed esclusivamente un veicolo commerciale, motivo per il quale basterebbe semplicemente chiamarlo Panorama, che magari potrebbe anche rifarsi al promiscuo (mitico) "boiler", cioé il Fiat 900 T

Link al commento
Condividi su altri Social

esatto, proprio quello che intendevo, solo Panorma; la maggiore parte degli acquirenti tipo di questo mezzo, si ricorda ancora benissimo che il predecessore era solo ed esclusivamente un veicolo commerciale, motivo per il quale basterebbe semplicemente chiamarlo Panorama, che magari potrebbe anche rifarsi al promiscuo (mitico) "boiler", cioé il Fiat 900 T

Quindi non dovevano nemmeno chiamare la 5oo così, perchè non mi sembra che, linea a parte, abbia molto in comune con l'originale (a partire dal prezzo).......

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Quindi non dovevano nemmeno chiamare la 5oo così, perchè non mi sembra che, linea a parte, abbia molto in comune con l'originale (a partire dal prezzo).......

che c'entra?

questo nome, a mio parere, rimanda direttamente al vecchio veicolo commerciale,

comunque é un gran bel mezzo

Link al commento
Condividi su altri Social

che c'entra?

questo nome, a mio parere, rimanda direttamente al vecchio veicolo commerciale,

...a me il nome 500 rimanda ad un'utilitaria economica con motore e trazione posteriore..... :lol:

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.