Vai al contenuto

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

A casa abbiamo il Trekking 75 CV e il Traction Plus, abitando nelle Prealpi, aiuta parecchio (mai come il Sedici 4x4 di casa, ovviamente) in caso di nevischio, ghiaccio e fango.

Unico appunto alle gomme di serie Pirelli che nel giro di pochi mesi invecchiano e tengono malissimo la strada. Sosituite con le Continental 4x4 M+S (le montavano sulla precedente Panda 4x4) e va che è una meraviglia.

Complimenti per il colore. Quella di casa mia è nera ma il bordeaux della tua è favoloso :agree:

Link al commento
Condividi su altri Social

A casa abbiamo il Trekking 75 CV e il Traction Plus, abitando nelle Prealpi, aiuta parecchio (mai come il Sedici 4x4 di casa, ovviamente) in caso di nevischio, ghiaccio e fango.

Unico appunto alle gomme di serie Pirelli che nel giro di pochi mesi invecchiano e tengono malissimo la strada. Sosituite con le Continental 4x4 M+S (le montavano sulla precedente Panda 4x4) e va che è una meraviglia.

Complimenti per il colore. Quella di casa mia è nera ma il bordeaux della tua è favoloso :agree:

grazie per il colore pero si chiama Rosso Amore il mio colore :D io so che pirelli p2500 fa cagare sono gomme vecchi di 30 anni fà, al prossimo cambio gomme monterò Nokian Wheaterproof per il momento la Nokian sono le migliori in circolazione! Nokian Weatherproof - Sicuro in inverno, preciso in estate. Rivoluzionario concetto di all season Nokian Tyres 'combina affidabilità e sicurezza in inverno con la stabilità e precisione di guida in estate. / Nokian Tyres

Nokian-Weatherproof.jpg

"Se corri come un fulmine, ti schianti come un tuono!"

Link al commento
Condividi su altri Social

IMHO con il Trekking dovevano "osare" di più, magari con dei passaruota in plastica neri come la 5ooL....

Col Fiorino lo fecero :D

FIATVANS-Fiorino-001.jpg

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Io intendo una cosa più "off-road"...

Yes, ma quello era già più caratterizzato. Ed era già pronto :D

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
aggiornamenti sul mio qubo 1.4 my life a benzina,che al momento ha circa 6000 km ieri controllo di tutti i livelli, tutto ok, anche il livello dell'olio è di poco sotto il max- il motore si sta sciogliendo ed anche i consumi non sono male a 100kmh il consumo istantaneo è sui 5,9 l x100km praticamente consumo come con la 500 1,2 fire che ora ho dato a mia sorella. il qubo è un po l'r4 moderna. che pero' frena come si deve e sta in curva mantenendo la traiettoria senza dondolare. insomma sto qubo è na bella macchinetta che va comprata per la sua praticita' e non tanto per le prestazioni checomunque specie in ss sono più che dignitose.......speriam che duri...............

nuovo aggiornamento il qubetto ha compiuto i due anni indenne da difetti, mai tornato in officina se non pochi giorni fa per il tagliando, è arrivato a 17300km senza mai aver aggiunto olio nel motore che si è sempre mantenuto di poco sotto il max, lo so non ho fatto molti km comunque mi ritengo soddisfatto, sicuramente lo ricomprerei.

Link al commento
Condividi su altri Social

si la mia versione monta le barre sul tetto non mi sembrano rumorose . poi io apro raramente i finestrini, se occorre accendo il clima e poi ho sempre la radio accesa. Turbolenze non ne ho notate. comunque la mia velocita' raramente supera i 110kmh ed il confort è soddisfacente. certo la golf di famiglia, una united 1,4 a benzina è piu' silenziosa, ma per me è molto più scomoda, ha una seduta cosi bassina più da auto sportiva. per me il plus del cubo è la seduta, bella alta e l' ottima maneggevolezza, il mio ha anche i sensori e si parcheggia benissimo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.