Vai al contenuto

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Io invece penso che Fiorino sia molto più attraente e evocativo, anche per la versione stradale.

E poi, capiamoci, quanti degli MPV degli ultimi 10 anni hanno un nome diverso da commerciale a passeggeri o viceversa? ;)

solitamente prima lanciano la versione passeggerie e poi la commerciale come fosse una derivata, non viceversa

poi fiorino sa un po di veicolo sfigato, visto cosa ricorda...

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

solitamente prima lanciano la versione passeggerie e poi la commerciale come fosse una derivata, non viceversa

poi fiorino sa un po di veicolo sfigato, visto cosa ricorda...

Per viceversa intendevo vetture passeggeri trasformate anche in commerciali.

E la cosa mi fa rendere conto di aver detto una mezza castroneria (:D), perchè effettivamente il Marengo altro non era che la Tempra e poi la Marea SW col vestito da lavoro.

Chiedo venia.

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi più lo guardo è più mi piace, mi sa tanto di panda, vorrei vedere la volumetria interna

però ci pensate a comprarlo e dire: "sai mi sono comprato un fiorino"

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Per viceversa intendevo vetture passeggeri trasformate anche in commerciali.

E la cosa mi fa rendere conto di aver detto una mezza castroneria (:D), perchè effettivamente il Marengo altro non era che la Tempra e poi la Marea SW col vestito da lavoro.

Chiedo venia.

infatti il principio deve essere quello, lanci la tempra (e poi marea) e ci associ il marengo

lanci il doblò e ci associ il doblò cargo

lanci la panda ed associ la panda van

e così via

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi più lo guardo è più mi piace, mi sa tanto di panda, vorrei vedere la volumetria interna

però ci pensate a comprarlo e dire: "sai mi sono comprato un fiorino"

Anche a me piace molto..

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

I posti anteriori sono più che soddisfacenti e ha una netta sensazione di spazio data dal tetto alto e dal parabrezza ampio.

Dietro ho visto solo il vano di carico vuoto del commerciale, ma già il portellone scorrevole laterale è bello grande e lo spazio in altezza, ovviamente, abbonda.

A me il nome sembra assai simpatico.

E conosco varie persone che hanno usato il Fiorino fino a pochi anni fa per lavoro, ma che ne hanno un ricordo e un legame come se fosse la SW di famiglia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.