Vai al contenuto

Asus Eee PC


nucarote

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 685
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guarda che si và in galera comprare merce arrrrubbbata, specie se la vende sarge o net. :lol: :lol:

Si ma solo se sai che è rubata :clap (certo il prezzo non pu essere tanto basso).

Ho letto un pò di articoli su questo portatile ma ho un dubbio, il processore lo si può portare effettivamente a 900 Hz? da qualche parte c'è scritto di si, altri dicono che la bios non l'ho permette. :confused:

Non ho trovato nessuna guida per portarlo a 1024/720, mi sa che allora è un fake.

Cavolo ho visto i giochi che riesce a tirare, c'è anche baldurs gate :b9, il problema è che ci devi installare winzoz Xp :(((..

P.S.

Nucarote hai fatto bene a aprire questo topic, ma hai chiuso quello dove si parla dei portatili in generale, e ora dove posto la notizia dove parlano male del macbook air? :lol::lol::lol:

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

....

P.S.

Nucarote hai fatto bene a aprire questo topic, ma hai chiuso quello dove si parla dei portatili in generale, e ora dove posto la notizia dove parlano male del macbook air? :lol::lol::lol:

Era diventato troppo dispersivo anche per il fatto che si parlava fin troppo dell' Eee PC e per cui ho chiuso quello e creato uno apposito, se volete parlare di altri portatili o chiedere consigli su acquisti di note e simili, potete aprire un topic. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora il processore è potenziabile fino a 900MHz anche con Linux ma penso ci vogliano i BIOS antecedenti all'attuale 0801,cmq è una pratica stra-sconsigliata perchè a molti utenti questo overclock ha portato ad avere temperature troppo elevate e anche a problemi di stabilità o intere righe nere sullo schermo ;) per cui il gioco non ne vale assolutamente la candela :P

Quanto alla risoluzione su Xandros la risoluzione è quella impostata a 800x480 (se non ricordo male), penso che andando a modificare il codice di Xorg si possa arrivare a 1024 anche con Linux ma anche qui in gioco ne vale la candela?sec me no.

Ieri l'ho provato col mio schermo del fisso,un 22" peccato che al massimo potevo selezionare 1024x768 e non i 1600x1200 che avevo eltto da qualche parte,ma era gradevole lo stesso ;)

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

1024 su un 22'' è pochino... ma su un 15/17 è accettabile :D

Oggi andrò a vedere se lo trovo.

Se non avessi scoperto che non ha il modem.. l'avrei preso sicuro. Ora sono più titubante.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

da quello che ho capito il modem sarà integrato nelle versioni per il 3° mondo dove l'adsl è ancora sconosciuta e tutto va fatto utilizzando la normale linea coi classici modem 56k, scelta limitante per noi europei ed italiani sopratutto (dove l'adsl è ancora a livelli da 3° mondo come diffusione) però coraggiosa

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

da quello che ho capito il modem sarà integrato nelle versioni per il 3° mondo dove l'adsl è ancora sconosciuta e tutto va fatto utilizzando la normale linea coi classici modem 56k, scelta limitante per noi europei ed italiani sopratutto (dove l'adsl è ancora a livelli da 3° mondo come diffusione) però coraggiosa

Sarebbe strano, che per il terzo mondo mettono il modem integrato 56K dato che le infrastrutture che ci sono o che stanno realizzando sono basate su fibra, WI-FI e reti cellulari.

Link al commento
Condividi su altri Social

Finalmente l'ho visto!!!!!!!!!!!!!!!!!

...e finalmente l'ho potuto pure toccare con mano.

All'auchan c'era un Eee in esposizione e ho potuto giochicchiarci per un paio di minuti.

Che dire? beh.. è più piccolo di quanto mi aspettassi!!! E' davvero inesistente!!! :D:D:D:D

Anche lo schermo mi ha sorpreso, perchè pur essendo piccolo, ha un ottima visibilità. Forse forse... me lo aspettavo addirittura più piccolo (lo schermo), ma in ogni caso pensavo fosse più ostico da "leggere".

Pad sensibilissimo, ma va bene così: 30 secondi ed ero già abituato.

Ho provato ad aprire Open Office, aspettandomi tempi di caricamento lunghissimi, invece nell'arco di qualche secondo il tutto era già operativo. Notevole. Davvero.

Per (s)fortuna c'era solo quello in esposizione, e quindi non l'ho comprato.

Molto più facile invece trovarlo in edizione TIM a 399..ma per quel prezzo rimane sullo scaffare per tutta la vita imho.

PS: ho potuto anche vedere da vicino il Mac Air. Davvero sottile. Onestamente sembra quasi impossibile che sia un Pc funzionante, ma mi rimane l'impressione che sia più un Pc portatile da salotto per far colpo sugli amici.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Nucarote hai fatto bene a aprire questo topic, ma hai chiuso quello dove si parla dei portatili in generale, e ora dove posto la notizia dove parlano male del macbook air? :lol::lol::lol:

Da qualche parte c'è un 3D sul keynote MWSF08 dove si parla anche di quello

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

...

PS: ho potuto anche vedere da vicino il Mac Air. Davvero sottile. Onestamente sembra quasi impossibile che sia un Pc funzionante, ma mi rimane l'impressione che sia più un Pc portatile da salotto per far colpo sugli amici.

Se la sottigliezza del note è a guadagno del peso, altro che note da salotto ed inoltre non offenderlo dato che in un futuro remoto, avrò un portatile simile.

399€ brandizzato Tim?Se è allegato pure la penna/scheda UMTS, potrei anche giustificare (in parte) il sovrapprezzo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.