Vai al contenuto

Asus Eee PC


nucarote

Messaggi Raccomandati:

Non è la penna USB TIM il problema...ma è l'offerta internet in sè ad essere scandalosa,con prezzi assurdi e limitazioni temporali insensate, ma d'altronde con al rete UMTS che abbiamo non possiamo certo aspettarci tariffe flat che la intaserebbero in pochi secondi :D

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 685
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Uno dei due Eeeisti interni.. potrebbe fare un test da parte mia??

1° prendere scheda SD da 2GB (o anche penna USB)

2° inserire dentro la SD un film DIVX di buona qualità (1.4/1.5 GB)

3° inserire SD dentro Eee

4° collegare Eee a monitor esterno

5° fare partire film da scheda SD

6° valutare la qualità dalle visionde del film su monito esterno.

7° aprire Autopareri.

8° andare in sezione Off Topic/Scienze & tecnologie

9° riportare i risultati dell'esperimento.

10° ricevere i ringraziamenti dal sottoscritto.

11° rispondere "prego" o alternativamente "figurati!!!"

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ho già provato io ;) però vanno dette un po di cose:

-non so perchè sul mio schermo esterno si vedeva al massimo a 1024 e per questo ho scelto un film di buon bitrate ma bassa risoluzione in modo da non sforare i limiti

-ho utilizzato una scheda SD da 1GB San Disk Extreme III,ora non ricordo di preciso la velocità di trasferimento ma è fondamentale!i flussi video non si possono riprodurre con schede SD in offerta a 9,90€ quelle vanno bene solo epr le foto

Ad ogni modo andava bene ;) non ho visto inceppamenti particolari, però ho provato solo con DivX,prossima volta provo un .mkv (matrioska) tanto VLC si legge di tutto senza codec

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ho già provato io ;) però vanno dette un po di cose:

-non so perchè sul mio schermo esterno si vedeva al massimo a 1024 e per questo ho scelto un film di buon bitrate ma bassa risoluzione in modo da non sforare i limiti

-ho utilizzato una scheda SD da 1GB San Disk Extreme III,ora non ricordo di preciso la velocità di trasferimento ma è fondamentale!i flussi video non si possono riprodurre con schede SD in offerta a 9,90€ quelle vanno bene solo epr le foto

Ad ogni modo andava bene ;) non ho visto inceppamenti particolari, però ho provato solo con DivX,prossima volta provo un .mkv (matrioska) tanto VLC si legge di tutto senza codec

Grazie.

Però non credo che la risoluzione sia un grosso problema.

Certo non si possono guardare per ovvi motivi i film HD...ma un DIVX normale non è di certo un problema...

Attualmente ne solo una manciata sul Lard Disk...ed i formati vanno da un 720x576 fino a scendere ad un clamorosamente basso 592x320!!!:shock::shock:

Quindi dentro ai 1024 ci si sta sempre... :D...o mi sono perso qualche passaggio? :roll:

PS: tutti i mkv che ho sono in alta definizione. Come mai si usa questo formato?

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

non ti dico la risoluzione di alcuni episodi di anime anni'80 :lol: in 150mega ci sta più di 1h di video :lol: Happy

l'unica cosa è avere schede SD di buon/ottima qualità,se no gli scatti sono inevitabili...d'alronde se non arriva flusso video l'Eee ha poche colpe :lol:

un video:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi domando... ma perchè rischiare di buttare 300€ solo per fare un video? :roll:

Boh.. evidentemente per lui 300 sono davvero un'inezia....

Comunque niente male! davvero resistente... almeno i video sulle cadute siamo certi siano veri... :D:D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.