Vai al contenuto

Audi A4 Avant (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

A me sembra tanto una BMW.

Forse però anche questa sarà la più bella disegnata da De Silva:lol:

Questo posteriore avrebbe un'aria invero triste e "depressa", ben diverso da quello della berlina, parte più riuscita dell'auto a mio avviso (ottimo mix eleganza-sportività)

Confermo comunque l'impressione che già da qualche manciata di mesi (per la verità dall'uscita della A5) inizio ad avere: il design Audi e quello BMW stanno cominciando talvolta a convergere ed omologarsi in modo sicuramente preoccupante.

E pensare che A6 e passate A4 avant garantivano una riconoscibilità stilistica esemplare... guardandole si poteva dire solo: SONO PROPRIO AUDI! Tristezza... :(((

P.s. specifico che qui mi riferisco ad AUDI Vs "Resto del mondo" poiché il mio pensiero è che a parte alcune eccezioni (ancora A6 Avant) la triste regola dell'omogenità interna del gruppo, specialmente in frontali e fiancate, sia rispettata fino alla noia ed al raccapriccio ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.