Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

il frontale alla fine vedrai che sara' il suo punto di forza...da quella laterale e' facile capire l'andamento del faro anteriore...anche se ovviamente questo vale per le foto in dimensioni normali e non mini...

Quoto...quella vista laterale lascia intravedere un effetto niente male...

Alfa Romeo GT 3.2 V6 24V - LA PASSIONE FATTA AUTOMOBILE!

autoparerian4.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Vorrei riproporre la mia domanda, che prima ha avuto scarsissimo successo:

Vi siete sorpresi vedendo le foto ufficiali? avete visto cose che non vi aspettavate?

Avete visto cose che pensavate diverse??

No, dopo i francobolli oramai si sapeva tutto del design esteriore e già si era capito che era una bella macchina, solo che tanti non hanno la capacità di andare oltre il dettaglio ed immaginare il resto da un piccolo francobollo nudo e crudo di una maqquet, ecco il perchè delle scene di isterie di massa sul forum :D

Comunque son curioso di vedere il faro ant e post a grandezza maggiore adesso non si vedono bene ancora...magari anche accesi per vedere l'effetto

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque...

Molto meglio di quello che mi aspettavo! (aspettative basse... :D) Così a sensazione davvero bella! :)

Del muso se ne parlerà domani, ma così a pelle temo il problema possa derivare solo dalla vista frontale... Fortunatamente la visione di un'auto in condizioni stradali è "dinamica" e quindi credo il problema sia ridimensionabile...

Link al commento
Condividi su altri Social

Piccola nota di colore.

Se salta fuori qualcuno che dice che "Si vede proprio che è una Grande Punto ricarrozzata"...

... gli lascio la scelta:

- o lo chiamerò a oltranza l'ORBO!

- oppure gli dedicherò, ad ogni risposta, la mia speciale icona dello spalatore... :twisted:

spalatoridimerdayf4.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.