Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

vabbè, sta mito può non piacere, ha il muso triste e tutto, ma da qui a dire che è peggio di una fiesta...

Fiesta nuova è carina, non lo metto in dubbio, ma le macchine proporionate sono altre.

Spiegatemi una cosa:se coem dite la delta è una c sproporzionata, la fiesta che sembra la sorellina sfigatina come fa ad essere proporzionata?

Salendoci sopra poi le mie perplessità sono aumentate.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

sicuramente è così ma ciò non toglie che non si assomigliano per niente. ;)

Senza dubbio per fortuna.

Sarà, ma per me una macchina è aggressiva quando è efficace su strada, non in base al frontale. Se le qualità stradali di una vettura si potessero misurare con certi criteri superficiali...allora la brera sarebbe la coupè più estrema in commercio :lol:

A me il frontale della mito piace molto, non è aggressivo ma è comunque sportivo e non stufa come quello di altre seg B uscite recentemente...

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

vabbè, sta mito può non piacere, ha il muso triste e tutto, ma da qui a dire che è peggio di una fiesta...

Fiesta nuova è carina, non lo metto in dubbio, ma le macchine proporionate sono altre.

Spiegatemi una cosa:se coem dite la delta è una c sproporzionata, la fiesta che sembra la sorellina sfigatina come fa ad essere proporzionata?

.

A me non pare affatto la sorella sfigatina di delta anzi di fiancata pare meno tirata lunga:):) ovviamente però il posteriore di fiestanon è spettacolarmente elegante come quello di delta.

Secondo me se dobbiamo per forza trovare similitudini fra la mal riuscita mito e una ford io direi fra il posteriore di mito e quello di ka....entrambi che stanno nel mucchio non malvagi ma in cui il voler essere per forza sportivi si sposa poco con la derivazioni fiat alta che fanno apparire i loro posteriori strettini....

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

A parte che penso che paragonare Fiesta e Mito è una distorsione della realtà che si può raggiungere solo in un Forum, questa è la mia!

Alfa Mito 1.4 TB 155cv Rosso Alfa

Distinctive - Sport Pack - Premium Pack - Pelle Frau Nera - Visibily Set - B&M - Impianto Bose - Specchietti Richiudibili Elettrici

img0208bm3.jpg

img0205ki1.jpg

img0206sk9.jpgimg0207kq2.jpg

img0209us7.jpg

Le foto non sono un granché...è ciò che può fare il mio iPhone. Martedì dovrei ritirarla...tempo permettendo farò foto un po' più decenti.

Link al commento
Condividi su altri Social

...

Secondo me se dobbiamo per forza trovare similitudini fra la mal riuscita mito e una ford io direi fra il posteriore di mito e quello di ka....entrambi che stanno nel mucchio non malvagi ma in cui il voler essere per forza sportivi si sposa poco con la derivazioni fiat alta che fanno apparire i loro posteriori strettini....

Ma infatti... è proprio obbligatorio fare per forza una similitudine che non stà né in cielo né in terra?

Ok che ormai è stabilito che la Mito è mal riuscita (:roll:), ma almeno cerchiamo di non sprecare lo spazio a disposizione del forum nei server... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.