Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Qui ti sbagli: cambia parecchio. ;)

Scusate ma mi ero preso un bel granchio... la taratura dello sterzo cambia tra N e D e non tra N e A come pensavo... E dire che comunque quando l'ho provata in velocità non ho sentito granchè.

Fiat Bravo 1.6 Multijet Sport Style 2009

NO DPF, longer oil life!

http://www.spritmonitor.de/en/detail/454290.html

Link al commento
Condividi su altri Social

A parte che penso che paragonare Fiesta e Mito è una distorsione della realtà che si può raggiungere solo in un Forum, questa è la mia!

Alfa Mito 1.4 TB 155cv Rosso Alfa

Distinctive - Sport Pack - Premium Pack - Pelle Frau Nera - Visibily Set - B&M - Impianto Bose - Specchietti Richiudibili Elettrici

....

Le foto non sono un granché...è ciò che può fare il mio iPhone. Martedì dovrei ritirarla...tempo permettendo farò foto un po' più decenti.

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

Non ripetete le stesse immagini quanto quotate... a meno che non vi dobbiate riferire ad un unica specifica immagine.

In caso, se volete quotare più immagini, togliete i due tag %7Boption%7D lasciando solo il link da cliccare.

La leggibilità ne guadagnerà moltissimo... ;););)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ripetete le stesse immagini quanto quotate... a meno che non vi dobbiate riferire ad un unica specifica immagine.

In caso, se volete quotare più immagini, togliete i due tag ;););)

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Un piccolo O.T.:

Ma alla fine i due tag >[img]url_immagine e l'immagine viene visualizzata nel post. Equivale a cliccare sull'iconcina insertimage.gif nell'editor ed inserire l'indirizzo dell'immagine (automaticamente vengono messi i tag, che però non si vedono).

Il suggerimento di Tommitel (e dei mod) è quello di togliere nei quote i tag e delle immagini, in modo che rimanga ciò che è compreso tra essi, cioè un link all'immagine, che occupa molto meno spazio dell'immagine stessa.

Per fare questo bisogna però cliccare sull'icona switchmode.gif che permette di vedere tutti i tag

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.