Vai al contenuto
  • 0

Monovolume 7 posti. Quale scegliere?


hatsipsut

Domanda

Causa nascita figlia stiamo girando per concessionarie alla ricerca di una monovolume 7 posti. Ci siamo prefissati una spesa massima di circa 20000 Euro considerando anche la permuta per la nostra ormai vecchia (ma ancora efficiente) Ford Focus 1.8 Tddi 5 porte del 2000 con 240000 Km.

Tra i preventivi più "abbordabili" che ci hanno proposto ci sono:

1) Opel Zafira 1.9 CDTI Km.0 Euro 20500 (ancora margini per ulteriore sconto);

2) Wolkswagen Touran 1.9 TDI 105 CV Euro 22000 (1° tagliando gratutito);

3) Citroen C4 Grand Picasso Classique 1.6 16V HDI Euro 20000 (ancora margini per ulteriore sconto);

4) Mazda 5 2.0 MZ-CD 16 V (110 CV) Km. 0 Euro 20500;

5) Renault Gscenic 1.5 dci PsP (105CV) Euro 22000

Voi quale di queste scegliereste e perche e/o quale non scegliereste mai e perche.

Grazie a tutti.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Anche io inseguo una monovolume, non necessariamente 7 posti, ma mi piace l'idea di averli. Mi sono innamorato della Mazda 5 col motore diesel 2.0 143 cv. Mi frenano i problemi relativi al dpf, in caso di utilizzo prevalentemente cittadino (l'uso che farei io dell'auto). Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Volkswagen per rifiniture e affidabilità. Citroen per un insieme di motivi. Non ultimi lo spazio interno ed il motore eccezionale, regolare, elastico e con una impressionante coppia motrice (lo hanno fatto assieme Citroen, Peugeot e Ford).

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Anche io inseguo una monovolume, non necessariamente 7 posti, ma mi piace l'idea di averli. Mi sono innamorato della Mazda 5 col motore diesel 2.0 143 cv. Mi frenano i problemi relativi al dpf, in caso di utilizzo prevalentemente cittadino (l'uso che farei io dell'auto). Che ne pensate?

che fai bene ad essere frenato. ;)

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.