Vai al contenuto

Accordi Fiat Zotye per il mercato cinese


Messaggi Raccomandati:

no no, è un tuo misunderstanding.

Are you pulling my leg or what?:-P

According to Zotye officials, the company may go further to buy about ten other Fiat models in future, including Fiat Multipla, to reach its output target of 100,000 vehicles in 2008.

Spiegami cosa non ho capito;)

Modificato da Salvino

ARTISTA-ALFISTA

Link al commento
Condividi su altri Social

Liguisticamente ha ragione Salvino al 100%, l'unica cosa che non quadra e non tornerà mai è il fatto che chi ha scritto quell'articolo:

a) non capisce una mazza

B) non è al corrente degli accordi

Perchè con tutta la buona volontà, e siamo ad Aprile 2008, come kaiser fa a considerare ALTRI 110 modelli fiat ENTRO il 2008, quando ancora non sono partiti neanche con Multipla e sopratutto non c'è ancora uno straccio di accordo per altri modelli (e ci si è messo quasi 14 mesi per fare l'accordo Lybra!!)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

per ora si sono impacchettati e portati a casa le linee della Lybra; per la Multipla credo si parli di CKD per quest'anno e trasferimento delle linee quando cessa la produzione a Torino. Per il resto mi pare che l'unico modello di cui si stia parlando sia il Doblò (prodotto a Bursa)

Link al commento
Condividi su altri Social

ma quando si parla di trasferimento di linea in realta' di cosa si parla ?

io penso soprattutto agli stampi per i pezzi di lastratura perche' trasferire una linea di montaggio ... a parte i ganci web che possono essere specifici per il modello il resto e' una catena che gira

Oltretutto che gira da una decina d' anni e quindi e' un po' "frusta" :D

Link al commento
Condividi su altri Social

@toni:

tutti gli stampi e le attrezzature di saldatura, assemblaggio, e movimentazione, come dire un container al giorno per svariati mesi. Se la produzione è ferma da un po' c'è pure il problema di recuperare le attrezzature, che quando sono presso fornitore vengono dismesse abbastanza velocemente

Modificato da gomack
Link al commento
Condividi su altri Social

Avrei una domanda: ma secondo voi, far produrre ad un marchio cinese dei modelli del gruppo, seppur usciti da tempo di produzione, è una buona mossa, o finirà per svilire l'immagine del marchio e per regalare know how ai cinesi?

Che voi sappiate, i cinesi producono già auto di marchi europei uscite di produzione da non più di 10 anni?

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me un' operazione del genere comporta i due rischi .

Devo dire che la penso anch'io così.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.