Vai al contenuto

Alfa Romeo Brera e Spider MY'08 (Topic Ufficiale 2008)


andre

Messaggi Raccomandati:

Wow, non credevo che Brera fosse un modello morto ormai!
Ecco qui una delle prime My08, venga fuori chi parlava di sedili GP Abarth Happy
Eccovi una breve tranche di foto di una Brera modello 2008, che ne evidenzia le differenze rispetto al modello precedente. Si tratta di una vettura ben allestita, quindi con contenuti espressamente richiesti oltre a quelli che caratterizzano la nuova versione.

Panoramica esterna:

brera15.jpg

Ruota anteriore da 19" con pinza rossa:

brera16.jpg

Ruota posteriore da 19" con pinza rossa:

brera17.jpg

A sorpresa, il logo push, uguale al precedente ma con la funzionalità aggiunta (e finalmente ha senso la voce "baule indipendente" sul settaggio del cruscotto):

brera1.jpg

Il pannello porta rivestito in pelle:

brera2.jpg

Un paio di scatti ai nuovi sedili anteriori (chi diceva che sono uguali alla GP Abarth si dovrà un po' ricredere.... sono molto molto belli):

brera3.jpg

brera4.jpg

nel retro dei quali è stata ricavato un incavo che permette di mantenere l'elevata profilatura della seduta e contemporaneamente lasciare spazio a chi siede dietro:

brera13.jpg

Panoramica al cruscotto:

brera5.jpg

Il nuovo volante a conformazione sportiva:

brera7.jpg

La consolle centrale grigio titanio:

brera6.jpg

Avrete credo già notato come questi ultimi 2 elementi siano di colore diverso... poichè le mostrine laterali del cruscotto e le manicglie sulle porte sono rimaste in colore alluminio, richiamato dal volante, mentre ad essere scura è la sola consolle centrale. Credo che questo abbinamento comunque aiuti a dare un tocco di luminosità all'interno, altrimenti dominato dal nero.

Il quadro strumenti standard, da spento:

brera8.jpg

e da acceso:

brera9.jpg

e ora la consolle in notturno:

brera10.jpg

Un primo piano al nuovo climatizzatore (dalla grafica rinnovata):

brera11.jpg

La parte superiore completamente in nero (montanti, imperiale, parasole, plafoniera, rivestimento sky-window):

brera12.jpg

Mi scuso per la qualità non eccelsa delle foto ma spero che almeno si riesca a vedere i nuovi particolari degli allestimenti 2008.

dallas140cv, Alfa147 VirtualClub Forum :: Leggi il Topic - [FOTO] Brera MY 2008
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 180
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Foto molto interessanti. Alcuni dubbi:

1) I sedili non in pelle hanno la stessa conformazione di questi?

2) I pannelli porta come sono nella versione senza pelle?

3) L'incavo dietro lascia davvero più spazio per gli (ipotetici) passaggeri dietro?

4) Il grigio titanio della consolle è su tutti i modelli o si può scegliere?

5) Cosa intendi per "logo push"?

6) Il volante è sarebbe quello optional "volante e cambio in pelle"?

7) Lo skywindow adesso è optional su tutte vero? Include già la tendina suppongo, vero?

Detto questo mi sembra che gli interventi siano ottimamente riusciti. Si sa qualcosa sul peso tolto??

Link al commento
Condividi su altri Social

Foto molto interessanti. Alcuni dubbi:

1) I sedili non in pelle hanno la stessa conformazione di questi?

2) I pannelli porta come sono nella versione senza pelle?

3) L'incavo dietro lascia davvero più spazio per gli (ipotetici) passaggeri dietro?

4) Il grigio titanio della consolle è su tutti i modelli o si può scegliere?

5) Cosa intendi per "logo push"?

6) Il volante è sarebbe quello optional "volante e cambio in pelle"?

7) Lo skywindow adesso è optional su tutte vero? Include già la tendina suppongo, vero?

Detto questo mi sembra che gli interventi siano ottimamente riusciti. Si sa qualcosa sul peso tolto??

Link al commento
Condividi su altri Social

7) Skywindow non più di serie (di serie c'è solo il tetto in vetro oscurato dal sottotetto/padiglione). Per ripristinarlo si può prendere l'optional tendina ecc ecc che ovviamente è sempre stata elettrica.

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma una minchia di versione con il tetto in lamiera (tinta o verniciato nero, non mi importa), fosse anche un fazzoletto aggiuntivo da inserire al posto del vetro, risparmiando qualche chiletto vero e qualche altro eurino no eh??
Se hanno fatto così c'è da scommettere che costava di più la modifica Vetro --> Lamiera :)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.