Vai al contenuto

Alfa Romeo Brera e Spider MY'08 (Topic Ufficiale 2008)


andre

Messaggi Raccomandati:

Niente male dalle foto! Lo scuro la fa sembrare più aggressiva. Per caso hai anche una foto dello schienale dei sedili nella versione base? Chi l'ha vista dal vivo che effetto fanno?

Tra l'altro, a parte i 19, ci sono altri cerchi nuovi?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 180
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Niente da dire esteticamente la Brera fà la sua figura.

Ieri in concessionaria ALFA era quella che aveva maggior risalto.

Certo sui 1400 kg... con un motore un pò più cattivo, ci penserei bene.

tra l'altro km0 la porti a casa con 25000 € la JTS

UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC

Il mio Blog:

http://largo79.splinder.com/

Link al commento
Condividi su altri Social

Se interessa vi segnalo che hanno aggiornato il configurator con il My08. Ho provato a fare una configurazione e mi sono sorti alcuni dubbi.

1) Cosa sono gli inserti in alluminio spazzolato e dove vengono messi? Ci sono foto del "con" e delle foto col "senza"?

2) Oltre ai 19 ci sono anche due nuovi cerchi da 18? Almeno quello a raggi sembra molto interessante. Immagini a riguardo?

3) Lo skywindow non è presente come optional, ma esiste solo la tendina elettrica. Significa che se non si prende la tendina il tetto rimane sempre "aperto"?

Link al commento
Condividi su altri Social

Se interessa vi segnalo che hanno aggiornato il configurator con il My08. Ho provato a fare una configurazione e mi sono sorti alcuni dubbi.

1) Cosa sono gli inserti in alluminio spazzolato e dove vengono messi? Ci sono foto del "con" e delle foto col "senza"?

2) Oltre ai 19 ci sono anche due nuovi cerchi da 18? Almeno quello a raggi sembra molto interessante. Immagini a riguardo?

3) Lo skywindow non è presente come optional, ma esiste solo la tendina elettrica. Significa che se non si prende la tendina il tetto rimane sempre "aperto"?

Riesco a risponderti solo alla 1 e alla 3.

Gli inserti in alluminio spazzolato riguardano tutta l'incorniciatura della console che ha l'aspetto metallico. http://www.km77.com/00/alfa/159/gra/100.jpg

Siccome il tetto in vetro c'è sempre, ma non è visibile dall'interno, perchè il soffitto è di serie rivestito in tessuto (lo so, è abbastanza assurdo), se prendi la tendina, il tetto vetro diventa visibile dall'interno e quindi da dentro vedi fuori. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai voglia pioi a farle fare la dieta quando poi proprio la in cima le lasci quel macigno di cristallo. In certi segmenti di mercato non si possono fare le cose in economia. O le si fa per bene o è meglio metterci una pietra sopra e dedicarsi ad altro. L'estetica probabilmente è quello che ha attirato i peraltro pochi acquirenti. Chissà quanto la terranno ancora in vendita.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.