Vai al contenuto

Mercedes GLK (Topic Ufficiale - 2008)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Messaggio Aggiornato al 18/01/2012

3.jpg

5.jpg

3.jpg

4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg

4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg

4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg

4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg

4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg

4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg

4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg

km77

Prezzi :

Diesel :

200 CDI BlueEFFICIENCY 2WD (143Cv) :

Sport : 35.271€

Premium : 42.773€

220 CDI BlueEFFICIENCY 2WD (170Cv) :

Sport : 38.465€

Premium : 45.967€

220 CDI BlueEFFICIENCY 4Matic (170Cv) :

Sport : 42.922€

Premium : 49.940€

250 CDI BlueEFFICIENCY 4Matic (204Cv) :

Sport : 44.455€

Premium : 51.957€

350 CDI 4Matic (231Cv) :

Sport : 49.285€

Premium : 56.303€

Modificato da Touareg 2.5
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io , appena vista la Classe B, ipotizzai un fiasco colossale,(non per il design ma per il segmento in cui si inseriva) e invece va via come il pane !

nello stesso segmento, se guardiamo l'X3, che tutto si può dire tranne che sia BELLA, alla fine ci si può aspettare di tutto....

Modificato da Touareg 2.5
Roby.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Potrebbe essere anche un successo, magari in america piacerà.

E' bello massiccio e forse a quei (pochi) che piace il vero fuoristrada piacerà veramente, ma non so quanto siano le sue doti "fuoristradesche" rispetto alla validissima classe G.

Sinceramente se lo vedo nell'ottica di Wrangler, classe G, Defender..mi piace, peccato che penso che sia tutta apparenza e poca sostanza.

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

Premesso che in fatto di gusti si può discutere fino allo sfinimento senza poter però pretendere di arrivare a comunioni di parere: trovo che il nuovo corso stilistico Mercedes-Benz, ed in particolare questa GLK, siano un netto passo indietro in termini di piacevolezza ed eleganza, sia a livello di linee che di desing interno.

Sulla qualità non mi esprimo, non avendo potuto apprezzare dal vivo i nuovi modelli.

Piccola nota personale ulteriore: Mercedes è sempre stata un punto di riferimento per me, ultimamente non posso più dirlo in tutta onestà.

Buona fortuna a loro e Amen!

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Su questo non ci piove.....io lo vedo un pò come un ritorno alle origini per volersi differenziare dagli altri, come avevo già detto, le linee di questa GLK sarebbe perfette per una sorta di classe G in piccolo piuttosto che per un suv senza mire fuoristradistiche con gomme ribassate come sarà questa GLK.....cmq non è detto che per sta suo essere fuori dalle righe non possa piacere.

Certo che anche X3 non è bello, forse nella sua banalità incontrerà più favori del pubblico la Q5.....in questo nuovo genere di suv medio-piccoli griffati i migliori sono secondo me esteticamente quelli fuori dalla triade il volvo xc60 e il coupè nissan infiniti EX.

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

In questa ipotetica gara di Suv medi "di buona famiglia":

- X3 ha dalla sua il marchio in gran lustro e la luce riflessa della X5, mentre ha contro uno stile che ne fa la brutta copia dell'X5 e la minore freschezza

- Q5 ha le carte in regola per sfondare: fresco di pesca, di marchio in ascesa, non brutto, banale (forse), ma poco per un Audi,

- GLK è (quasi a livello oggettivo) brutto all'occhio, il marchio non è in fase di immagine così brillante e ha un immagine così poco dinamica da giocarsi quasi tutti i vantaggi di essere una novità.

Come dire, lo vedo complessivamente male.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.