Vai al contenuto

Blue&Me - Blue&Me Nav - Instant Nav (Consigli Utili pag.1)


Messaggi Raccomandati:

si ma dovrebbe andare..è assurdo!!

Una domanda: perchè le canzoni su chiavetta vanno random? E perchè anche se random alcune me le fa sentire più volte?

Perchè hai riproduzione causale attivata......

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

si ma dovrebbe andare..è assurdo!!

Una domanda: perchè le canzoni su chiavetta vanno random? E perchè anche se random alcune me le fa sentire più volte?

l'unica è fare delle cartelle e selezionarle al volante..in questo modo non le sentirai random;)

...sempre e solo Fiat...:)

Link al commento
Condividi su altri Social

si ma dovrebbe andare..è assurdo!!

Una domanda: perchè le canzoni su chiavetta vanno random? E perchè anche se random alcune me le fa sentire più volte?

Stessa cosa che fa il Blue&Me della mia 159... certe volte sceglie la stessa canzone quasi due volte di fila...

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

sapete qual'e la dimensione massima della memoria di Pendrive USB compatibile con B&M NAV?

Intendo per la riproduzione musicale...

non è che magari non riesce a leggere Pendrive troppo grandi?

oggi ho chiesto se leggeva un HD esterno autoalimentato, ma da MW mi hanno detto di no...

e che con chiavette troppo grandi potrebbe avere difficolta...tutte le autoradio e quindi anche questa...voi ne sapete nulla?

Link al commento
Condividi su altri Social

il limite teorico è 32gb (che è la dimensione massima per una partizione in fat32) considera però che il sistema indicizza nella memoria interna tutti i brani, quindi avresti periodi di scansione notevoli.

Inoltre la usb del blue&me sembra sia sottoalimentata (oppure è una vecchia usb 1.1, non ho capito bene) quindi molti hd non funzionano.

Sul forum della mito danno per funzionante questo: Trekstor Microdisk da 20Gb.

Tra l'altro considera anche che un hd in auto, a meno che non sia dotato di protezione antishock, è facile che si rovini. Meglio una chiavetta capiente

Link al commento
Condividi su altri Social

Meglio una chiavetta capiente

con chiavette da 4GB quindi non dovrei avere nessun tipo di problema giusto?

per andare sul sicuro...

preferisco prenderne 4 da 4GB che una da 16GB...

stesso costo (circa 40euro), ma meno tempo di scan, e sicurezza che la lettura sia efficace...

o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.