Vai al contenuto

Blue&Me - Blue&Me Nav - Instant Nav (Consigli Utili pag.1)


Messaggi Raccomandati:

che boiata allora... in sostanza ti costringono ad acquistare un altro navigatore... sarebbe stato più furbo un NAV after market che andasse bene su tutte le Fiat...

Cioè?

Sulla Bravo puoi montare il NAV a poca spesa (rispetto ad altri integrati).

Su 5oo e Mito è già disponibile il Map.

Evidentemente, con MY e nuove introduzioni, il Map lo metteranno come optional su tutte le vetture con il B&M (praticamente tutta la gamma).

Boiate non ne vedo.

I Nav aftermarket non sono integrati con il Blue&Me: il produttore esterno che dovesse per primo realizzare un navigatore portatile di fascia medio-bassa (sotto i 250€) totalmente interfacciato con il B&M (copyright permettendo), si aggiudicherà una discreta nicchia di mercato. Ma al momento non mi risulta che nessuno lo faccia.

Link al commento
Condividi su altri Social

che boiata allora... in sostanza ti costringono ad acquistare un altro navigatore... sarebbe stato più furbo un NAV after market che andasse bene su tutte le Fiat...

Ancora non riesco a capire il senso di questa frase? Quale sarebbe la boiata scusa?

Se vuoi un navi "base" c'è il blu&me NAV..... se vuoi un navi portatile perfettamente integrato col B&Me c'è il MAP ....... se vuoi IL NAVIGATORE c'è l'Istant NAV.

Personalmente andrei o con NAV o on l'Istant Nav...... il map lo trovo inutile però c'è gente che lo apprezza perchè costa poco lo puoi trasportare e ha uno skermo........ quindi...... gusti.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

io mi perso un po' in queste mille opzioni... il NAV per quel che so o lo acquisti con la macchina altrimenti non è che puoi metterlo dopo..., il MAP è l'alternativa ai vari TOM TOM ed è un navigatore studiato per le Fiat, l'Istant Nav... stesso discorso del Blue&Me NAV...

Mio padre ha la Bravo con Blue&Me... volevo prendergli un navigatore come il MAP così che eventualmente lo potesse utilizzare anche mia madre sulla Panda (sempre che funzioni anche senza Blue&Me) o chiunque altro, insomma, per non prendere un Tom Tom, mi sembrava carino un prodotto che eventualmente potesse "dialogare" con l'auto Fiat... ma invece mi pare di capire che 2 sistemi sono legati all'auto ordinata nuova, l'altro al momento non è disponibile per la Bravo... la boiata è questa... perchè non predisporre subito tutte le auto del gruppo??

Se ci si arriverà ben venga ma nel frattempo uno che fa?? la boiata è avere la tecnologia e non applicarla ma aspettare cosa? Un MY??

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

aggiungo che su Mito se si ordina la vettura con il Myport esso si può comunque smontare e come si toglie "viene su" un tappo che copre in modo discreto il buco nella plancia, quindi non bisogna sempre girare con quel pinnacolo sul cruscotto..

Link al commento
Condividi su altri Social

ma il MyPort da dove è uscito?! che è non lo conosco!! siete troppo avanti e io troppo indietro!! help! ;-)

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Il myport è il cablaggio, il buco sulla plancia e la torretta rimovibile con cui si può fissare il navigatore portatile sopra la plancia e che ne permette anche la ricarica delle batterie tramite i contatti presenti sulla torretta.

Ecco qua: tutto quello che è sulla destra (più l'attacco sulla plancia) dovrebbe essere il myport. :)

blueandmemap03.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.