Vai al contenuto

Fiat Grande Punto (Topic Ufficiale - 2008)


Ospite

Messaggi Raccomandati:

La Fiat a quanto pare ha "scoperto" gli stickers.... ciò non mi fa proprio impazzire dalla gioia, ma non mi turba nemmeno tanto dato che non sono di serie... :D:D:D

Bene per chi vorrà personalizzarsela....

..ad ogni modo è incredibile quanto sia ancora bellissima quest'auto. La bianca dello spot, con i fari bruniti, è semplicemente fantastica.

Sarebbe attuale anche se l'avessero presentata oggi per la prima volta.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma la pubblicità dice da 9900, non 13900...
fiat-grande-punto_1.jpg

LA NUOVA GAMMA

La gamma della Grande Punto MY 2008 distingue due famiglie di allestimenti, ConfortLine e SportLine. La prima include le versioni Dynamic ed Emotion ed è orientata ai clienti che privilegiano il confort e la funzionalità dell’auto. Il pubblico più giovane o comunque interessato ad una caratterizzazione più sportiva potrà scegliere fra le versioni Fun e Sport. Tutti gli allestimenti sono disponibili con carrozzeria a 3 o 5 porte ad eccezione della Grande Punto Emotion (solo 5p).

I motori disponibili sono sei: 1.2 da 65 CV, 1.4 da 77 CV, 1.4 Turbo T-Jet da 120 CV, oltre ai due 1.3 Multijet da 75 CV e 90 CV, e al top di gamma 1.9 Mutijet da 120 (Emotion) o 130 CV (Sport).

I prezzi, chiavi in mano, sono compresi tra 13.700 e i 19.450 euro (scarica il listino).

omniauto.it

Eccola qua...

Ma perchè sto topic non è in Concept e Anteprime?? :|

Già pronto pure il listino. :D

Praticamente l'hanno lanciata prima ancora di averla lanciata. :lol:

http://www.fiatgroupautomobilespress.com/download/GRUPPO01~LISTINI_FIAT/080609_F_GPunto_MY08.pdf

hanno sbagliato quelli di omniauto, xkè il listino in pdf dice da 11750 per la 1.2 65cv active 3p!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

ma sulla sport my07 di cui facevano lo spot fino a una set fa non c'era di serie il bluEme?.....sulla dynamic non è più di serie la radio? sulla emotion non è più di serie il cruise control?

.......

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi auto quoto....è proprio così...interessante:):) politica di peggioramento rapporto-prezzo equipaggiamento su un auto che cmq non vende molto 850.000 in quasi 3 anni non sono un gran numero pur con le attenuanti che ora le segmento A sono molto più "comprabili" di una volta.

Concordo: ad esempio il Blue&Me di serie su qualche versione, attirerebbe e arricchirebbe molto di più con costo ininfluente (come probabilmente ha già fatto fino a pochi giorni fa).

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi auto quoto....è proprio così...interessante:):) politica di peggioramento rapporto-prezzo equipaggiamento su un auto che cmq non vende molto 850.000 in quasi 3 anni non sono un gran numero pur con le attenuanti che ora le segmento A sono molto più "comprabili" di una volta.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.