Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 152
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 2 mesi fa...

secondo me è un'auto bellissima. non capisco chi la denigra affermando che i consumi dichiarati siano falsi (come se fossero veri quelli delle altre casi produttrici), che non tiene la strada (come fanno a dirlo) o che abbia interni orribili (sobri sicuramente, ma la qualità dei materiali a me è sembrata molto alta)

mio padre aveva una 320i, dopo 150.000 km è passata di proprietario e continua egregiamente a svolgere il proprio compito, gli unici problemi che ho sentito tra tutte le persone che dalle mie parti hanno la serie 3 (e sono veramente in TANTI) sono le centraline delle 320d, a quanto pare una versione "buggata" visto che il problema è limitato unicamente a quel motore (o almeno dalle mie parti)

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mio zio pomeriggio ha ritirato la sua 320xd 177cv Futura, navi (quello nuovo), sensori anteriori e qualche altra cazzatina.

Stasera l' ho vista e devo ammettere che è notevole...molto bella anche con i 16.

a che caro prezzo questo bel mezzo?

il restyling l'ha resa forse meno pulita nell'estetica ma ora il frontale è più bello e importante ottimo lavoro, anche se sembra che ormai l'A4 l'abbia oscurata.......speriamo che la oscuri ancor di più così bmw scende dai suoi prezzi folli:):):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

a che caro prezzo questo bel mezzo?

il restyling l'ha resa forse meno pulita nell'estetica ma ora il frontale è più bello e importante ottimo lavoro, anche se sembra che ormai l'A4 l'abbia oscurata.......speriamo che la oscuri ancor di più così bmw scende dai suoi prezzi folli:):):)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
  • 1 mese fa...

la serie 3 touring è tra le papabili della prossima auto di famiglia

mio padre vorrebbe passare dall'auto aziendale al sistema di rimborso chilometrico... così da trovarsi già con l'auto alla pensione

sapete quanto sconti fanno su una 318d touring (allestimento attiva o futura possibilmente) ? o magari qualche conce zona cmq pressi di roma con km 0...

il discorso vale anche per un'altra bmw: la 320d coupè

Link al commento
Condividi su altri Social

Premesso che a parte la Panda, Mini e qualche pezzo da collezione quasi ogni macchina è un pessimo investimento finanziario, e se ragionassimo sui valori residui e non sui vantaggi di avere "quella specifica macchina" in tema di prestazioni, sicurezza, comodità e, perchè no, anche di ritorno di immagine, saremmo probabilmente tutti a bordo delle Ape-Car, io trovo la serie tre semplicemente perfetta e, da qualche decennio, superate le problematiche di stabilità della prima serie, sempre aderente alle aspettative dell'utente alla quale è dedicata. Tale coerenza ed equilibrio generale, fa sì che, nonostante certi particolari estetici che ci hanno fatto storcere il muso qui nel forum, nella vita di tutti i giorni mai capitato che qualcuno ne desse in giudizio, anche solo estetico, negativo (listini a parte).

Quello che mi rammarica è vedere come, da noi, è stata sprecata l'occasione di fare dell' Alfa 156 un fenomeno analogo, le caratteristiche di partenza, con tutte le limitazioni della t.a., c'erano...

Modificato da daytona
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.