Vai al contenuto

Mercedes Classe R Restyling (SCOOP A PAG. 5 - Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E' lei, dalle mie parti ha girato x un po' una di importazine parallela. E' leggermente più suv, ma il resto è in pratica identico. Sconfinata

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma 'sta benedetta Classe R, almeno negli USA vende? :|

Comunque mi sono accorto di una parentela nemmeno lontana...:shock:

Osservare attentamente portiere e giro porte...:roll:

A Ny non ci ho fatto caso...ma in Germania ne ho viste diverse anche come Taxi appunto...

...Non ricordo bene ...ma credo che la Pacifica non c'entri niente con la R Class.

deflr5.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Mio padre ce l'ha:(((

Dove devono intervenire è sicuramente negli interni, non all'altezza della precedente classe e per esempio: non parlo di qualità (anche se potevano fare di più) ma soprattutto per la mancanza di cassetti portaoggetti e altre cavolatine!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma in MErcedes non dicevano di volerla abbandonare a se stessa, e anzi farla morire?

Assieme al Vaneo, questa è stata un altro flop del marchio.

E pensare che sino a poco tempo fa si vociferava che l'erede della Lancia Phedra si sarebbe ispirata a questa come tipologia d'auto.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.