Vai al contenuto

Le 100 auto piu' belle di sempre secondo GQ


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

No, ma non per dire... mancano, tra le tante, dei miti tali da rientrare a mio avviso nella cerchia delle 10 più belle auto della storia:

Ferrari 250 GTO

1962Ferrari250GTO.jpg

Mclaren F1

mc-laren-f1.jpg

Mercedes 300 Sl "Ali di gabbiano" (va beh che c'è la slr... ma insomma, non c'è paragone)

Mercedes-Benz-300-SL-Coupe-FA-DO-1024x768.jpg

994jr7.gif

32127.gif

ubmovement.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Come te? :lol: .

o come te?:lol:

Su quella classifica si sono auto ben più brutte della Prius, che ha la sua bellezza.

ok che tu sei nato dalla prius...ma definire la prius bella è una minchiata bella e buona può avere mille pregi avere il fascino dell'ibrido e tutto quello che vuoi ma bella no!

Link al commento
Condividi su altri Social

o come te?:lol:

Perché no, nessuno si è mi lamentato della mia bruttezza. :lol:

ma definire la prius bella è una minchiata bella e buona può avere mille pregi avere il fascino dell'ibrido e tutto quello che vuoi ma bella no!

Sarà, ma allora è una minchiata definire la prius brutta. Ogniuno ha i suoi gusti e non mi sembra carino da parte tua offendere le persone solo perché non hanno i tuoi gusti.

Non so che macchina hai, ma come la prenderesti se qualcuno/a ti dice che hai un cesso puzzolente?

Io la prius la trovo bella, unica, ammirata e invidiata da tutti i miei conoscenti e non mi lascio intimidire dal primo prila che passa che non capisce nulla di estetica a inculcarmi che cosa è bello o brutto.

Con questo chiudo e gradirei che non replichi.

Link al commento
Condividi su altri Social

no dai entrambe...ma è una minchiata ...certo che bella e prius fanno un po' a cazzotti:pz

Quoto, e neppure la Smart ha mai brillato per bellezza....

--------------------------------------------------------------------------------

'90 Fiat Tempra 1.4 ('99 - '00) - '96 Fiat Coupé 1.8 16v ('00 - '01)

'92 BMW 316i ('01 - '05) - '03 BMW 318Ci 2.0 16v ('05 - '15)

'09 BMW 320d xDrive ('15 - now)

-------------------------------------------------------------------------------

bike: special su base Ducati Monster 800S i.e.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.