Vai al contenuto

Iveco Campagnola 2008


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

Boh :confused::shock::confused:

Tornato adesso da un bar dove sono andato a farmi un panino, e come vicini di avolo avevo due milanesoni classici (doveveno essere piccoli imprenditori nel settore edile).

Sfogliavano la gazzetta:

-"Hai visto la nuova Campagnola che hanno presentato ieri"

-"Carina, veramente bellina, una linea finalmente nuova ( :shock::shock::pz:pz ndr)

poi come motore ha il 4 cil Iveco, ha una coppia fantastica (ok ci siamo ndr)."

-"Ma poi mi piace proprio la linea, non è come quella di Mercedes ....quella vecchia squadrata...la ...."

-"La GL??"

-"No quella vecchia, che hanno rifatto adesso la G"

-"Ah ho capito come quella che ha comprato il Pas......, il puglese, si va beh ma poi quella è vero che è un 5000 ma costa un pacco di soldi, e poi è tutta squadrata roba da tedeschi"

-"Si sta qui la porti a casa con (legge) 35.900, non è affatto male, mi piace"

Linea nuova:?: :? , non è squadrata :?: :?

Basta non scriverò più di auto :(:-(( vado ad iscrivermi ad un forum di taglio e cucito.8-)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 114
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Boh :confused::shock::confused:

Tornato adesso da un bar dove sono andato a farmi un panino, e come vicini di avolo avevo due milanesoni classici (doveveno essere piccoli imprenditori nel settore edile).

Sfogliavano la gazzetta:

-"Hai visto la nuova Campagnola che hanno presentato ieri"

-"Carina, veramente bellina, una linea finalmente nuova ( :shock::shock::pz:pz ndr)

poi come motore ha il 4 cil Iveco, ha una coppia fantastica (ok ci siamo ndr)."

-"Ma poi mi piace proprio la linea, non è come quella di Mercedes ....quella vecchia squadrata...la ...."

-"La GL??"

-"No quella vecchia, che hanno rifatto adesso la G"

-"Ah ho capito come quella che ha comprato il Pas......, il puglese, si va beh ma poi quella è vero che è un 5000 ma costa un pacco di soldi, e poi è tutta squadrata roba da tedeschi"

-"Si sta qui la porti a casa con (legge) 35.900, non è affatto male, mi piace"

Linea nuova:?: :? , non è squadrata :?: :?

Basta non scriverò più di auto :(:-(( vado ad iscrivermi ad un forum di taglio e cucito.8-)

benvenuto nel mondo reale... di quelli "mi scusi vorrei provare la musa 1.4", "mi spiace, ma se vuole ho un'idea 1.4, lo stesso motore e in fondo la stessa macchina" "no no no io voglio provare la musa, l'idea è tutta diversa" :shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

ribadisco ancora, il Massif è stato voluto dall'esercito, e per altri enti statali, vedi forestale, polizia, carabinieri, tutto quello che riuscirà a vendere oltre a questi settori è oro colato per adesso, attenzione quindi a fare confronti di prezzo con altri veicoli che non hanno lo stesso fine, stop.

Civic Type R - FK2 R-3220 "Type R is all about passion and emotion"

Link al commento
Condividi su altri Social

ribadisco ancora, il Massif è stato voluto dall'esercito, e per altri enti statali, vedi forestale, polizia, carabinieri, tutto quello che riuscirà a vendere oltre a questi settori è oro colato per adesso, attenzione quindi a fare confronti di prezzo con altri veicoli che non hanno lo stesso fine, stop.
ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

ribadisco ancora, il Massif è stato voluto dall'esercito, e per altri enti statali, vedi forestale, polizia, carabinieri, tutto quello che riuscirà a vendere oltre a questi settori è oro colato per adesso, attenzione quindi a fare confronti di prezzo con altri veicoli che non hanno lo stesso fine, stop.

Non credo che l'esercito e gli enti hanno voluto il Massif... semmai è Iveco che ha voluto il Massif per poter partecipare alle gare di appalto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bisognerà vedere i capitolati e le gare d'appalto :roll:

Però io dico porka Puzzola:

Oltre 20 anni fa Nuova Campagnola, che finalmente aveva risolo i problemi di affidabilità, è sparita per i seguenti motivi:

- Era stata superata tecnologicamente dai Jap (Toyota, Pajero e Patrol)

- Non era alla moda Paninara come Jeep Renegade e Cherokee.

- Non aveva il fascino mitologico di Land, o in parte di MB G

- Non era economica come le piccole Suzu e ARO o la rude Niva.

Ghidella decise la morte senza eredi di quei modelli di nicchia che non rendevano: le cabrio Ritmo e X1/9, lo Spider Pininfarina e SOPRATUTTO Nuova Campagnola.

E dopo 20 anni da dove si parte????

Dallo stesso punto:

- Mitsu Pajero 3 porte, sarà come dice Touareg sempre uguale ;), ma è complessivemente ben superiore a Campagnola....ma il 3P costa uguale o anche meno :shock:

- Non sarà mai alla moda aperitiva come i SUV

- Non avrà il fascino mitologico, della ben più economica (la differenza è pari ad una Gpunto) Land.

- Non è economica come le piccole- medie Suzu (Jimny, Gran Vitara) o Daihatsu Terios, la rude Niva (chi l'ammazza quella) o new entry la ridicola ma da scena DR5.

Complimentoni al Marketing del gruppo.

Per me è una scelta indifendibile (io come ben noto non sono certo un anti Fiat, anzi.........) mi piacerebbe quelche opinone ufficiale dal gruppo. :roll:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.