Vai al contenuto

Simulatori guida per PC: quale il migliore?


jeby

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

quando mi regalerai due monitor da mettere ai lati ci penserò a cambiare abitudini :lol:

così com'è non mi ci ritrovo

stasera vero che ci sei che ti bastono? 8)

Ma per guardare meglio le curve c'è l'apposita opzione che fa girare la testa...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq io uso gtr 2 nappato coi i tasti e pure gtr evolution e faccio buoni tempi (senza abs ,tc, e controllostabilità sempre disinseriti)

ovviamente sono obbligato al cambio automatico

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

La NAP è una patch che modifica la fisica, rendendola più reale, di GTR2. In soldoni? diventa più difficile...

Io a SPA senza NAP giravo anche sul 2.13... ora che giochiamo con la NAP faccio fatica a fare 2.16 (anche perchè i setup vanno rifatti da zero).

Ad ogni modo.. GTR2 sarà anche giocabile con i tasti, ma nasce per essere giocato con un volante (possibilmente decente).

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

anch'io gioco con i tasti, ma con trazione e stabilità inseriti. Senza mi è quasi impossibile, x esempio la saleen non riesco neanche a partire, se nn di seconda

cmq io uso gtr 2 nappato coi i tasti e pure gtr evolution e faccio buoni tempi (senza abs ,tc, e controllostabilità sempre disinseriti)

ovviamente sono obbligato al cambio automatico

Link al commento
Condividi su altri Social

La NAP è una patch che modifica la fisica, rendendola più reale, di GTR2. In soldoni? diventa più difficile...

Io a SPA senza NAP giravo anche sul 2.13... ora che giochiamo con la NAP faccio fatica a fare 2.16 (anche perchè i setup vanno rifatti da zero).

Ad ogni modo.. GTR2 sarà anche giocabile con i tasti, ma nasce per essere giocato con un volante (possibilmente decente).

Uhm....non è proprio cosi....

Es....prendi gtr liscio e vai a monza....scarichi completamente le ali e con un assetto morbido e con la maacchina scamberata - 4,0 ant e-3,0 post ti metti a girare con un 550 sul 1.40/1.41....

Realistico?No....

Infatti fare l'assetto per monza nella realtà non è per nulla semplice...e avere quegli angoli di camber significa avere scarsissimo grip longitudinale...cosa che gtr liscio non considera....

Allora gtr liscio ti permette di fare gli assetti "un click qua un click la"...che nulla hanno a che vedere con la realtà...

Another things....il gioco da liscio considera il grip della pista sempre ottimale...cosa che nella realtà non esiste mai,sporco,olio....

Può essere più difficile se uno prende la strada sbagliata nel set up....ma mica diventa incontrollabile....però almeno quando vai a mettere le mani sul set up,le tue intuizioni trovano riscontro....

ma avrai letto la roba che ti ho linkato?:(((

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.