Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Si però è talmente carina... Comunque resta il fatto che venderà meno che zero... Io mi immagino la faccia di un'eventuale acquirente quando alla domanda e per entrare dietro? il venditore risponderà che bisogna aprire il portellone, scavalcare la spesa aprire il tettuccio e sedersi...

Ma poi, bypassando tutte le problematiche legate agli incidenti, anche solo in caso di pioggia? Uno si deve rassegnare a pigliarsela tutta se è seduto dietro...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 118
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

a mia madre piace parecchio :shock:

Ma il problema non è lo stile che tutto sommato è simpatico... Si tratta delle soluzioni adottate...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma il problema non è lo stile che tutto sommato è simpatico... Si tratta delle soluzioni adottate...

no no appena gli ho fatto vedere il video di come si scende..lei ha esclamato "ma daii?? che caruccio! quando esce??"

secondo me qualche clientela di nicchia un po snob un po modaiola e soprattutto femminile potrebbe avercela.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Cliomane

Funny!!!

non bello, sproporzionato e abbastanza inutile, ma divertente al punto da potersi costruire una piccola nicchia di mercato.

Posizione di guida alta, confortevole, largo, abitabile comodamente da 4 persone...

Ritengo ci siano sul mercato macchine molto più stupide di questa (Mini docet, specie se cabrio IMO), che vuole essere di rottura, vuole restituire un'immagine giovane a un marchio che invecchia a vista d'occhio...

Secondo me è azzeccatissimo, il suo compito non è tanto vendere di per se, ma mostrare al cliente che i valori della Ranault sono sempre quelli di innovazione e simpatia, cose che da un pò di tempo sono andate scemando.

Non so se è la giusta via da seguire (non lo può sapere nessuno), ma almeno è un prodotto diverso, si fa notare, oggi è necessario fare automobili del genere IMO, il mercato è pieno di auto cloni, con pochi accorgimenti in più che la maggior parte delle volte non vengono usati, qui si è osato (tanto). e ci voleva

Sarà una scommessa

Link al commento
Condividi su altri Social

divertentissimo, stylisticamente preferisco il kangoo nuova edizione all'omologo psa-fiat.

Questa versioni mi pare cogliere lo spirito della prima vera Twingo , in scala aumentata.

Certo che il passaggio posteriore sia abbinato ad un più tradizionale scorrimento dei sedili anteriori!!

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Puo anche darsi che qualche donna lo possa volere.. ma ho l'impressione che ne vedremo poche in giro...:-/ gia le piccole 3porte non competono piu sul mercato con le 5 gia nel segA per ragioni di praticita in particolare per chi ha figli; rimarrebbe quindi il mercato delle "sfiziose" per quella che vuole immagine, quello delle 500, delle Mini (imho assurdo fare un confronto con lei e addirittura con la cabrio...), delle Ypsilon (dove peraltro pure quest'ultima finirà la sua era)... e io dubito fortemente che sto coso possa trovare un suo spazio conoscendo quella tipologia di figo-ragazza.... snob modaiola su questo.. proprio non ci sale, imho.

Insomma.. è un po come la nuova Twingo, vogliono fare una cosa teoricamente pratica e poi gli danno la limitazione delle 3p. boh.. questo alla fine compete con i vari piccoli multispazio ma come si fa a comprare questo invece del 5p? Eppoi non discuto lo stile e proporzioni... che al limite è voluto che non le mantenga e che voglia essere a tutti i costi originale come poi tante altre Reno' di questi anni che trovo spesso un po forzate.

Modificato da Lanciaboxer
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.